Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giandomenico
Mi suona strano quello che dici, mi dici i settings che usi, compreso motionflow ed i vari filtri per la riduzione del rumore?
io ho tutto predefinito... sono su standard nelle impostazioni predefinite apparte la risoluzione del reality creation che l'ho messa al 100%...
-
Citazione:
CoolProject
io ho tutto predefinito... sono su standard nelle impostazioni predefinite apparte la risoluzione del reality creation che l'ho messa al 100%...
Prova a mettere il motionflow in nitido e mi sembra esagerato quel reality creation a 100%, inoltre metti alto i filtri di riduzione rumore e poi fammi sapere
-
Citazione:
Giandomenico
Prova a mettere il motionflow in nitido e mi sembra esagerato quel reality creation a 100%, inoltre metti alto i filtri di riduzione rumore e poi fammi sapere
ma hai anche tu il sony w905? comunque con il motionflow non mi sembra che cambi qualcosa anche perchè non credo riguardi il dettaglio dell'immagine... dovrebbe essere il filtro per renderti le immagini "fluide"
perchè la risoluzione del reality creation al 100% è esagerata? a me sembra un filtro utile che ti migliora il contrasto...
comunque nelle impostazioni trovo " riduz.rumore", "riduz. rumore MPEG", "riduz.rumore puntiforme" e il "filtro rumore" del reality creation... metto tutto al massimo?
-
Citazione:
CoolProject
ma hai anche tu il sony w905? comunque con il motionflow non mi sembra che cambi qualcosa anche perchè non credo riguardi il dettaglio dell'immagine... dovrebbe essere il filtro per renderti le immagini "fluide"
perchè la risoluzione del reality creation al 100% è esagerata? a me sembra un filtro utile che ti migliora il contrasto...
com..........[CUT]
Il motionflow, se ci fai caso, oltre a rendere fluido il movimento cambia anche la qualità d'immagine. Per i vari filtri metti al massimo ed il reality creation mettilo in auto. Comunque ho avuto ilW905.
-
Citazione:
Giandomenico
Il motionflow, se ci fai caso, oltre a rendere fluido il movimento cambia anche la qualità d'immagine. Per i vari filtri metti al massimo ed il reality creation mettilo in auto. Comunque ho avuto ilW905.
perchè hai cambiato con il panasonic? comunque adesso sto installando il nuovo firmware :D
-
Citazione:
CoolProject
perchè hai cambiato con il panasonic? comunque adesso sto installando il nuovo firmware :D
Non credo che questa discussione sia adeguata per fare confronti.
-
ma per caso questa risoluzione al 100% che dici di non tenerla al massimo, lo dici perchè può creare dei problemi oppure è solo per una questione visiva?
-
Sono un nuovo possessore del 40w905 ed ho problemi con la rete LAN. Dopo averla configurata, tutto in auto, poi durante l'accesso alle applicazioni mi spunta spesso la scritta "controllare connessione rete" e non scarica più niente. Devo configurare qualche porta nel router? Altri di voi hanno questi problemi? Il mio router è un DGN3500 netgear e la tv è collegata tramite uno switch sempre netgerar gs605. Tutto impostato con DHCP e uPnP in auto.
-
Citazione:
CoolProject
io con le trasmissioni SD non mi trovo affatto bene tranne in RARI casi... nella maggior parte delle trasmissioni (soprattutto i telegiornali, documentari, spettacoli e pubblicità, nei film un pò meno) vedo i volti "sfocati"... insomma non molto chiari da vedere e anche i colori... nel HD è molto bello ma nel SD ho queste visioni che con ..........[CUT]
Ciao CoolProject!! Si mi riferivo proprio a questo!! Secondo me il processore X-REALITY PRO,con questo pannello,non si trova proprio a suo agio...cioè non riesce ad esprimersi al massimo delle sue possibilità. ;) Ripeto con la tv in firma la SD sembra quasi un 720P :D IL W9 con segnali in HD si comporta egregiamente;ma dato che,a differenza di altri,io visiono di tutto di più,non potevo accettare di aver speso quasi 2000 euro e avere i conati quando visionavo materiale in SD.Tutto qui. Una nota importante se lo usi per giocare:è STREPITOSO!! Ma io non gioco!! :D:D .
-
Citazione:
ARGENTO
Ciao CoolProject!! Si mi riferivo proprio a questo!! Secondo me il processore X-REALITY PRO,con questo pannello,non si trova proprio a suo agio...cioè non riesce ad esprimersi al massimo delle sue possibilità. ;) Ripeto con la tv in firma la SD sembra quasi un 720P :D IL W9 con segnali in HD si comporta egregiamente;ma dato che,a differenza di a..........[CUT]
si io lo uso per giocare infatti l'ho preso proprio per questo... :) ma vedo anche la televisione "normale" con il digitale terrestre visto che non ho ne premium e ne sky... chissà se un buon decoder esterno possa risolvere il problema...
-
...ne premium ne sky,però qualche Blu-Ray ogni tanto per rifarsi gli occhi..no??!! ;)
-
Citazione:
ARGENTO
...ne premium ne sky,però qualche Blu-Ray ogni tanto per rifarsi gli occhi..no??!! ;)
ovvio quello è sotto inteso :) ma con un buon decoder esterno dici che potrebbe migliorare la trasmissione SD?
-
Non penso si risolva, non penso dipenda dal decoder interno.Comunque credo drovemmo parlarne in altra sede.Ciao ;)
-
Citazione:
alba1978
Buongiorno, qualcuno con w905 potrebbe provare questi settaggi e darmi una sua opinione, ho utilizzato thx tune up.
Modalità : Generico/Personalizzato
Retro : 7
Contrasto: 90
Luminosità: 37
Colore: 58
Tinta:v3
Temperatura colore: Neutro
Nitidezza: 53
Riduzione rumore: no
Riduzione MPEG: no
Riduzione rum. puntiforme: no
Reality Creation: manuale ..........[CUT]
Questo ad oggi è il setting che preferisco, nonostante la luminosità a 35. Ho provato i settings della prima pagina nella discussione ufficiale ma mi sembrano tutte troppo luminose. Questo tipo di calibrazione può farmi "perdere" qualcosa?
Qualcuno la sta usando ancora?
Grazie!
-
Citazione:
Nebul@
Questo ad oggi è il setting che preferisco, nonostante la luminosità a 35. Ho provato i settings della prima pagina nella discussione ufficiale ma mi sembrano tutte troppo luminose. Questo tipo di calibrazione può farmi "perdere" qualcosa?
Qualcuno la sta usando ancora?
Grazie!
ma come fate ad usare dei settings così scuri?? mi sembra di guardare un pannello spento a me! bho.. sarà il mio televisore che non funziona allora