A me invece succede che con il signore degli anelli 1° episodio. Durante i fuochi d'artificio, quando partono le frecce con direzione posteriore per un attimo manca l'audio. con il Pioneer non avviene. A voi succede qualcosa del genere?
Visualizzazione Stampabile
A me invece succede che con il signore degli anelli 1° episodio. Durante i fuochi d'artificio, quando partono le frecce con direzione posteriore per un attimo manca l'audio. con il Pioneer non avviene. A voi succede qualcosa del genere?
No, però durante il cambio del layer mi fa una pausa, penso che in certi lettori sia normale, anche se con il mio pioneer non l'ho mai notato.
Invece quando ho aggiornato il firmware ho il problema che ho scritto prima.
nel cambio del layer la pausa è normale non è normale, ciò che hai postato prima
Stesso IDENTICO problema di Denny21.
Qualche idea?
Ciao.
Lo hai notato anche tu dopo l'aggiornamento del firmware?
possiedo ormai l lg da ottobre e ne sono soddisfatto ma per il dlna è veramente scadente, meglio la ps3
stesso spiccicato identico problema mio, io ho tolto il lettore in attesa di un samy c6900Citazione:
Originariamente scritto da Denny21
allora siamo in 3-4 ad avere questo problema .
l'avete notato dopo l'aggiornamento del firmware?
Contattate l'assistenza. Io non ho avuto nessun problema finora (sperem...), quindi è sicuramente un malfunzionamento della singola macchina.
Possiedo il BD390, con cui mi trovo benissimo,Citazione:
non ho questi problemi che lamentate.
Forse una partita di lettori difettosi... ??
Provate a confrontare i numeri di serie se sono vicini.....
potrebbe essere un'indizio abbastanza importante.
Anch'io non ho mai avuto problemi di questo tipo. Mi è successo invece che il lettore si bloccasse e poi si spegnesse mentre stavo navigando tra le cartelle del computer trasmesse tramite il server dlna.
confermo anche io...possessore di questo lettore bd da gennaio.
Nessun problema di sorta!
Io contatterei LG! ;)
chiaramente non mi succede sempre, ma mi è capitato almeno 3-4 volte ultimamente mentre prima non era mai successo, saranno stati i dischi ad essere difettosi?Citazione:
@Denny21, UltraRossoNero, eXoria.
Avete ragione il player si blocca alla lettura dei dvd ( non in tutti, alcuni p.e. Era mio padre) si blocca e dopo un pò si spegne. Non l'avevo notato perchè l'utilizzo è solamente per i blu-ray, per i Dvd uso Denon, ecco perchè non lo notavo.
cavolo....quindi il problema è con i dvd?
Non avevo capito...leggendo distrattamente il post.....
dopo quanti minuti di solito si blocca?
cosi magari facciamo un test....tutti! ;)