Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
tu preferisci una cosa? basta dirlo, senza tirare in ballo esempi di amici ignoranti di cui qui nn può fregarcene nulla
L'amico ignorante è quello che non conosce i pregi e i difetti dei suddetti tv!!!
Tu che conosci sia Pio che Pana sai benissimo quando ne vedi uno quali sono i rispettivi punti deboli e l'occhio ci cade subito.
Ma saresti in grado di capire di che tv si tratta solo vendendo l'immagine che proietta?
Penso sia sicuramente più facile notare le dimensioni di un 50", senza contare che se lo devi guardare da lontano forse è meglio un tv più grande anche se meno perfetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da IvanTO
Alla fine è tutta una questione di scelte: se non si è troppo lontani e si guardano sorgenti a 1080p mi sembra logico prendere un full.
E purtroppo nei forum tutti sono più occupati a far valere le proprie scelte piuttosto che discutere obiettivamente. E' ovvio che chi ha un hd-ready pioneer da 2500 euro sia convinto che sia molto meglio spendere di più per avere un nero maggiore di un panasonic.
E che sia convinto che il full-hd sia inutile.
E che sia convinto che una riscalatura a 768 linee di un segnale full-hd non abbia effetti sulla qualità.
è umano!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
oddio adesso anche sta cosa si diffonderà...
il GG NON è una cosa di pezzi sfigati o di pannelli difettosi o altre cavolate...
Ma il GG lo noto praticamente in tutti i film, quando c'è un movimento veloce in orizzontale, mica solo con Sin City (dove è molto più evidente)..è normale? :D
Io ho deciso, recesso e mi prendo il pz800, che non dovrebbe avere il problema dei riflessi...quando ci sono delle scene nere, vedo la mensola dalla parte opposta della Tv..e che diamine...così i neri (di ottimo livello) sono praticamente rovinati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lock
@zerothehero
il problema del "no signal" lo da anche il mio decoder da 4 soldi ma è perché ho un'antenna penosa..
Si, ma in casa ho il 2400i, il nova t e un tuner a pennetta usb della pinnacle + il vecchio tuner del sony 29" analogico (oramai finito in discarica)...nessun tuner mi ha mai dato problemi e me lo da un tuner di una tv pagata 1530 euro?
:O
Tra l'altro va e non va il segnale...10 minuti va.. poi spengo e non va più (non si interrompe mai, ma se spengo la tv, poi rischio di avere il "no signal")...non va mica tanto bene.. :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerothehero
Io ho deciso, recesso e mi prendo il pz800, che non dovrebbe avere il problema dei riflessi...
Perché non dovrebbe avere problemi con i riflessi? Non ho evidenza che gli schermi siano diversi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonola
Concordo in pieno, aggiungo che il profitto di Pioneer ero ipotizzato di 6 miliardi yen, si è tramutato con un -15 miliardi yen, cioè 95 milioni di euro (180.000 miliardi delle vecchie lire),
questo la dice lunga su come qualcuno riesca a sbagliare una moltiplicazione abbastanza semplice di 3 ordini di grandezza (te lo traduco...di mille volte).
dopo questa parentesi che dimostra quanto sono antipatico, ti posso dire che sharp crede nel soldo e basta, e che panasonic è meglio che si guardi dai rampanti coreani che alla faccia della tua teoria l'hanno relegata in 3a posizione nelle vendite del trimestre. e quest perchè se si dice che tanto panasonic è vicino a pioneer, si può anche dire che non c'è una grossa differenza tra panasonic e samsung o lg e i prodotti di samsung o lg alla fine della fiera costano meno
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire Redux
Perché non dovrebbe avere problemi con i riflessi? Non ho evidenza che gli schermi siano diversi...
Il pz800 non ha lo schermo antiriflesso? :confused:
Pensavo di sì.
-
Guarda per quel che possa contare ho chiamato direttamente la Panasonic e mi hanno detto che l'unica differenza "esplicita" tra la serie 800 e la serie 85 è nel comparto audio e nel numero di connessioni; gli schermi sono tutti uguali.
-
Il PZ800 ha lo schermo antisfondamento,non antiriflesso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire Redux
Lo schermo del PZ800, a differenza degli altri Panasonic, e ricoperto da un vetro.
Sugli altri vi è è la cornice che sporge dal display, sull'800 sia display che cornice sono coperti da un vetro, per cui tutta la superficie è uniforme (tipo sui nuovi plasma lg).
Ciò dovrebbe far si che oltre all'estetica dovrebbe migliorare anche il discorso riflessi (se poi all'atto pratico sarà così non lo so).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Il PZ800 ha lo schermo antisfondamento,non antiriflesso.
...così la mensola la vedrà comunque riflessa ma se per disgrazia dovesse cadere sul televisore non avrà problemi.:D
Mio pensiero sul pz85:
buon televisore,ottimo per chi deve sostituire una tv vecchia di 10 anni, inutile per chi ha gia modelli come il pv60,70 e 700 visto che le "migliorie" non sono cosi eclatanti da giustificare l'upgrade.e poi per quanto bene compri c'è qualcuno che ha comprato meglio di te.
io resto in attesa (mentre gioco a gta4 slu mio pv60;) )
-
Forse è quel vetro in più che funge da "antisfondamento"; il fatto che possa ridurre i riflessi è solo una ipotesi (che ha lo stesso valore di quella che dice che i riflessi potrebbero aumentare) da non avallare almeno sino a quando qualcuno potrà effettuare delle verifiche con i propri occhi.
-
se è cosi sono 1po inutili quei 300 e passa euri in piu allora..
-
Ciao a tutti, scusate ma in questi giorni non riesco a prendere una decisione e vi chiedo un consiglio a voi che siete esperti.
Attendevo la nuova generazione di Pioneer (9G) di misura 42 per vedere la TV a circa 2 mt di distanza.
Da quanto mi risulta sono arrivati (9G) solo 50 e 60 pollici e poi Pioneer termina la produzione.
Allora avevo deciso per Pioneer PDP-428XD.
Ho visto poi le caratteristiche del Panasonic TH-42PZ85, che non ho potuto ancora vedere dal vivo e da qui il dubbio.:confused:
Quale mi consigliate tra i due? Grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vinci
Pioneer PDP-428XD...Panasonic TH-42PZ85...Quale mi consigliate tra i due?
Benvenuto sul forum ;)
Leggiti qualche decina di pagine (almeno) e poi se non hai ancora le idee chiare... leggiti TUTTE le pagine... e se hai ancora qualche dubbio... Rifacci pure la domanda ;)