Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti..son nuovo del forum
arrivo subito al dunque
la mia sorgente video è solamente skyhd (per lo piu cinema)
visione serale in stanza quasi al buio
la distanza di visione è di 2.7mt
il mio tv è un 50vt50 impostato costantemente su THX cinema mode, sono molto contento di questo tv
ora
vorrei passare a a un zt60
sinceramente del nero del mio vt50 mi accontento, del immagine nn saprei proprio che poter voler di piu (in rapporto a quello che si vede in giro normalmente)
PERO' mi piacerebbe avere i 10" in piu
vado in contro a uno sgranamento dell' immagine rispetto al vt50?
a parte il nero piu profondo, riusciro a percepire una qualita' maggiore?
in pratica vorrei capire se nella mia situazione,,,vado a spendere 2200 euro solamente per un polliciaggio maggiore
MW online in questo momento ne ha 1 "in stock" posso fidarmi di ordinarlo? non vorrei incappare in un ex reso o qualcosa del genere
oppure sapete indicarmi un operatore su cui si puo andare sul sicuro?
grazie di tutto
tora1
-
Uno ZT60 rispetto al VT50 (ottimo, l'ho posseduto per qualche mese) è un gran bel salto avanti, decisamente percepibile. Mettici i 10" in più, certamente non te ne penti. ;)
-
Sky Cinema HD.... Lo Hobbit
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
intanto cosa è spento esattamente, un intero pixel, quindi tutta la terna RGB, oppure un singolo sub-pixel R o G o B? Inoltre, è perennemente spenta o "lampeggia"? Insomma, dà segni di vita?[CUT]
Intanto grazie per l'interessamento gladiator. Mi dispiace non poterti rispondere adeguatamente ma come ha detto ne capisco ben poco. Questo è ciò che vedo:
http://imageshack.com/f/kpEKYUlkj
con qualsiasi sfondo
-
Citazione:
thegladiator
@tdinero:
in un mondo ideale il filtro su "auto" sarebbe la soluzione. In pratica però un algoritmo automatico non sai mai quello che ti combina, e io non mi fido. E siccome non mi fido cosa faccio? Tutte le volte sto lì a disattivarli per verificare se stiano operando bene su auto? A quel punto ho perso l'utilità della funzione. T..........
dai ,allora,in sd li lascio attivati.
quando guarderò qualcosa in hd(ovviamente parliamo sempre di sky),vedrò di disattivarli.
-
Citazione:
tora1
Salve a tutti..son nuovo del forum
arrivo subito al dunque
la mia sorgente video è solamente skyhd (per lo piu cinema)
visione serale in stanza quasi al buio
la distanza di visione è di 2.7mt
il mio tv è un 50vt50 impostato costantemente su THX cinema mode, sono molto contento di questo tv
ora
vorrei passare a a un zt60
sinceramente del nero del ..........[CUT]
sicuramente fai un bel salto.
poi dalla tua distanza,60 pollici sono perfetti.
però se prendi uno zt,fai un piccolo sforzo,e comprati un lettore bd.(tanto ormai costano il giusto).sia il vt che lo zt danno il meglio propio con i bd.
-
BluRay player per questo mostro, cosa consigliate, max 400 euro? Interessato solo alla parte video 2D e 3d...quella audio no! 4K solo se c'è ma non necessario.
la funzionalità 2D-3D funziona oppure meglio lasciar stare?
Panasonic BDT700, Sony S7200, Sony S6200, Pioneer BDP-450? Altro, tralasciando OPPO 103 troppo caro a meno di non trovarlo usato ma a meno di 500 euro difficile :(
-
Citazione:
thegladiator
@tdinero:
in un mondo ideale il filtro su "auto" sarebbe la soluzione. In pratica però un algoritmo automatico non sai mai quello che ti combina, e io non mi fido. E siccome non mi fido cosa faccio? Tutte le volte sto lì a disattivarli per verificare se stiano operando bene su auto? A quel punto ho perso l'utilità della funzione. T..........[CUT]
Grazzziee
Ci sta per?
-
Citazione:
Diego77
Sky Cinema HD.... Lo Hobbit
Non l'ho guardato ieri (ce l'ho in BR), com'era la qualità?
-
@bob27:
film in computer grafica... ;)
-
Citazione:
Bagarospo636
BluRay player per questo mostro, cosa consigliate, max 400 euro? Interessato solo alla parte video 2D e 3d...quella audio no! 4K solo se c'è ma non necessario.
la funzionalità 2D-3D funziona oppure meglio lasciar stare?
Panasonic BDT700, Sony S7200, Sony S6200, Pioneer BDP-450? Altro, tralasciando OPPO 103 troppo caro a meno di non trovarlo usato..........[CUT]
Ma chiedere consigli sull'acquisto di un lettore BR non ti pare giusto un po' leggermente OT? Se si comincia a parlare di tutto ciò che può contornare lo ZT la discussione degenera a -∞.
-
Essendo la domanda specificamente legata al zt/VT no :) se la domanda fosse stata generica quale bluray player mi consigliate allora si era OT....imho .... Magari sbaglio
Non voglio aprire discussione su bluray...solo sapere chi li ha provati nella catena con zt quale è il migliore sulla parte video
QUOTE=Aenor;4245936]Ma chiedere consigli sull'acquisto di un lettore BR non ti pare giusto un po' leggermente OT? Se si comincia a parlare di tutto ciò che può contornare lo ZT la discussione degenera a -∞.[/QUOTE]
-
Lo dicevo anche per te, magari chiedendo nella sezione giusta puoi ricevere molte più risposte ! E comunque imho è sempre OT.
-
Potresti chiedere nella sezione consigli per gli acquisti.
-
@bagarospo636:
oddio, un BR player è più o meno buono a prescindere, non in relazione al tv con cui lo accoppierai. ;)