Che misure aveva di media il 6090H e il KRP-600 ?
se ricordo bene il Kuro da 60' aveva un nero più alto ?
Ebbi la fortuna di assistere in negozio specializzato a un confronto tra Kuro 6090 e 5090 affiancati, il 50' aveva un immagine un pelo concentrata-aggressiva, ma tra i due in visione blu-ray (credo fosse Fuori in 60' secondi), il 60' era più coinvolgente, maggiore profondità di campo, resa più cinematografico, grazie ai 10 pollici in più, se fossi stato benestante, senza problemi economici, avrei voluto prendere il Kuro da 60', se vado a cercare i mie post dell'epoca ce ne si sicuramente almeno uno dove esprimevo il desiderio sul 60', se ricordo bene il Kuro 6090H costava come, se non più dello ZT, intorno ai 4500€, mentre il Kuro il 5090h il prezzo minimo era 3200€ per un certo periodo, prezzo scontato che facevano alcuni negozi specializzati, come quello di Bologna se ricordo bene, e devo dire che all'epoca ci ero andato molto vicino ad acquistarlo.
Questa volta però uno ZT da 60' ad un prezzo da lcd led di fascia media, non potevo farmelo sfuggire, anche se ho dovuto vendere la PS4 con 4 giochi, nuovissima.. con solo 10 ore di utilizzo (era un regalo non lo pagata io) oltre il mio Pana 50 G20, non ho più la macchina no me la posso più permettere, pagherò sicuramente anche quest'anno con mesi di ritardo il condomino, TASI, tassa dei rifiuti, Etc.. però ora lo ZT è qui..! spero che stasera dopo averlo installato sulla base si accenderà e non avrà problemi degni di nota, o la và o la spacca, per ora tutto Ok, imballo perfettamente integro dentro e fuori, era tutto sigillato alla perfezione, il vetro pare perfetto, è talmente nero, anche da spento il filtrò pare eccezionale, con lampada alogena da 100 watt (quelle vecchie di oltre 20 anni fa "luce gialla" sul lampadario al soffitto, nessun riflesso, nero come la pece, il filtro è davvero incredibile, mai visto nella di simile, e di tv ne ho viste tante negli anni, ho ispezionato il pannello a 360 gradi con la torcia del flash di uno smart-phone, sembra tutto perfetto, la qualità costruttiva pare molto elevata, è solido, le rifiniture stupende, esteticamente è bellissimo, mi sono dovuto fare 5 piani di scale, perché il corriera Ceva aveva mandato solo un ragazzo, ma per certi versi è stato pure meglio, visto che ero io davanti a condurre, non ha subito urti, piuttosto mi ci sarei buttato io sotto, i tempi di consegna sono stati rapidi, a 3 giorni dalla partenza da Melzo, l'unico inconveniente, che mi ha fatto palpitare e andare in ansia, che invece di consegnare entro le 18:00, è arrivato ben oltre l'orario di cena, una Consegna Notturna!
la Bella Signora si è fatta un po' attendere, ma spero e credo ne sia valsa la pena.