quattoquatto
New member
Un conto è controllare (l'ho fatto anche io tutte le volte) un conto è la ricerca maniacale dell'errore.. chi frequenta da parecchio il forum sa di cosa parlo![]()
So bene di cosa parli in quanto io ero tra i "maniaci".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un conto è controllare (l'ho fatto anche io tutte le volte) un conto è la ricerca maniacale dell'errore.. chi frequenta da parecchio il forum sa di cosa parlo![]()
Complimenti per l'acquisto. ...e ora goditelo per bene !
BluRay a palla..
Secondo voi c'è tanta differenza tra i due modelli tale da giustificare l'attuale differenza di prezzo?......[CUT]
- Aspetto che il prezzo dello ZT si riabbassi nuovamente rischiando che ciò non accada e, addirittura, di non trovarlo più nemmeno online.....[CUT]
@quattoquatto: Non c'è che dire, sei in piena fase di "dipendenza da VT/ZT", ti guarderesti pure "Quel gran pezzo dell'Ubalda, tutta nuda, tutta calda" (trama "zero") pur di apprezzarne.... ehm... gli incarnati!!!![]()
ci sono le famose bande nere sopra e sotto: c'è un modo per eliminarle e vedere il film a tutto schermo o dipende dai film?
Certo che dipende dal film, se vuoi puoi utilizzare lo zoom ma non dirlo a nessuno o verrai bannato all'istante, da me per primo.
Zoom?!?! Eliminare le bande!?!? Modificare l'aspect-ratio!?!??! ERESIA!!! AL ROGO!!!!
Metti del nastro nero sopra e sotto e vedrai che le bande non ti daranno più fastidio
Credo che non scenderà più, o comunque non più al prezzaccio di qualche giorno fà, attualmente Panasonic sta spingendo
molto sull'AX900 :mc: per questo credo stia facendo pressione sui distributori affinchè ripristino il prezzo adeguato.
Che misure aveva di media il 6090H e il KRP-600 ?
se ricordo bene il Kuro 6090H costava come, se non più dello ZT, intorno ai 4500€, mentre il Kuro il 5090h il prezzo minimo era 3200€ per un certo periodo
ancora a parlare di krp qui dentro?
ce ne libereremo mai? =_=