Preso anche io al volo martedì dovrebbe arrivare poi chiederò promo
Visualizzazione Stampabile
beh spendere 500 euro in piu' lo sai solo te, se ne vale la pena.
Io ti posso dire che il ks 7000 è un ottimo tv ed ha un imput lag molto basso: ottimo per giocare online,
poi stando sotto i 2 metri potrai godere dei contenuti in 4k di netflix,se la tua connessione te lo consente
inoltre questo tv ha i codec hevc o h.265 quindi è attrezzato per i prossimi standard video. il tv da 40 fullhd preso in considerazione da te ????
Io ho comprato il 55 ku 6400 al mediaworld a prezzo 1.099€ fatto la richiesta di rimborso dei 200€ inviando la foto dello scontrino e del seriale dietro la TV dopo 3/4 giorni mi hanno risposto che avrebbero fatto il bonifico entro 20 gg, ne sono passati 10 è ancora però non l'ho ricevuto
Ordinato il 49ks7000 da monclick, ora vedremo se con l'offerta di oggi si riesce ad avere il rimborso
Ragazzi mi è arrivata ieri la tv da monclick. È normale che non entri la smart cam di premium nel retro perché è troppo lunga??!
Samsung 40j5100
ragazzi chi possiede la serie ks7000 o ks8000 e magari lo usa sulla ps4 o xbox one potrebbe postare setting ottimali ?
anche per confrontarci grazie
Se a qualcuno può interessare, su eprice c'è il 65ks7000 a 2017 euro. con il rimborso samsung il prezzo è interessante.
indeciso tra ks7500 e il ks7000
Una domanda che non trovo, ma i KS hanno la funzione mirroring vedere le stesse cose del smartphone sulla tv?
Si vai tranquillo :cool:
Addirittura puoi fare il contrario!!!:eek:
Dalla serie KS7 e superiori aspettati qualsiasi cosa dal punto di vista della connettività!
Comunque, nello specifico, queste sono le caratteristiche del KS7500:
TV to Mobile - Second TV
Mobile to TV - Mirroring, DLNA
Compatibilità Samsung SMART View
Bluetooth Low Energy
WiFi Direct
Ciao a tutti ragazzi,qui al sud da euronics ,trony ed expert stanno vendendo il KS7000 55'' a 1799euro compreso di smart cam e lettore blu ray 4k samsung,c'è scritto anche che ci sono i 400 euro di sconto da parte di samsung...secondo voi è buona cone offerta?(il lettore lo venderei per rientrare nelle spese)
Avrò il rimborso da parte di samsung?
A me la samsung ha detto che le promo rimborso + lettore sono cumulabili
Ho chiamato euronics e mi hanno confermato che nelle 1799 il lettore è compreso nel prezzo insieme alla smart cam e il rimborso samsung da loro è sicuro al 100% (vatti a fidare)
Ho visto che da monclick il 49ks7000 al momento non è più disponibile. Voi dite che tornerà disponibile a breve ?
Ma da Monclick o eprice vale il buono da 400euro?visto che sono già scontati non vorrei avere problemi...