Dalle stalle alle stelle... vediamo se si riesce a chiudere anche questa "pratica" (dopo quelle "storiche" de Il Gladiatore, I tre dell'operazione drago etc.) ;)
Così dopo potrò concentrare tutti i miei sforzi psichici su Arancia Meccanica ;)
Visualizzazione Stampabile
Dalle stalle alle stelle... vediamo se si riesce a chiudere anche questa "pratica" (dopo quelle "storiche" de Il Gladiatore, I tre dell'operazione drago etc.) ;)
Così dopo potrò concentrare tutti i miei sforzi psichici su Arancia Meccanica ;)
Demoni 1 e 2 synapse non sono regione free sono tutti e due regione A ...pochi giorni fa ho letto su diabolik.com che stanno per uscire delle edizioni amaray per synapse dei due demoni a prezzi più umani...su suspiria invece beh fiducia a priori in synapse e spero esca presto pure phenomena.
http://caps-a-holic.com/hd_vergleich...on=1&lossless=
comparison bluray tedesco e bluray italiano...master con colorimetri cambiata in meglio...fedele al girato ? boh e chi lo sa...al momento l'edizione sicuramente migliore dal punto di vista video(basandomi sulla comparison)...audio italiano beh manca la solita frase finale di elena marcos...edizione buona per i collezionisti imho...attendo synapse e se per caso mi viene la voglia di vedermelo butto su il solito dvd anchorbay.
Sicuramente il miglioramento c'è e riguarda la colorimetria che ora è persino più accesa dell'edizione italiana ma la cosa salta meno all'occhio perchè viene meno quell'effetto luminosità e contrasto sparati presente nella Eagle e di conseguenza anche la nuova colorimetria ne giova non disturbando la visione.
A livello di dettaglio mi pare non ci sia incremento quindi per me master uguale ma trattato sicuramente con più cura.
Ma non doveva saltar fuori uno scan 4K da OCN?
Infatti si pensava a quello.
Anche secondo te il master è uguale?
Il master è uguale...il nuovo scan lo sta facendo synapse.
Diciamo che non credo proprio sia il 4K. Se sia esattamente lo stesso ma con una diversa impostazione dei parametri non saprei, anche se così parrebbe. Vedo che sull'Italiano sono presenti delle aree di informazioni in più sopra e sotto, ma questo non depone assolutamente a favore. L'ho solo notato. Se fossi un fan del film aspetterei di vedere cosa fa Synapse.
l'unica che ha avuto a disposizione l'OCN per effettuare la nuova scansione a 4K è Synapse. Tutte le altre edizioni mondiali partono dal medesimo master obsoleto. La tedesca qui presa in esame è di sicuro la migliore tra tutte quelle già uscite, ma ha un problema evidente di aliasing ed è, per quel che mi riguarda, un puro esercizio di stile. aspetto senza affanni la Synapse...
Viste, grazie. Non so se in una normale visione salterebbero all'occhio e tra l'altro non mi sembra ci siano sull'altro. Se il master è davvero lo stesso mi chiedo da dove siano saltate fuori o come.