Cmq mi spiace molto che nn siate contenti di questo lcd... personalmente ne ho provati molti ... sony sharp samsung philips ecc ecc compreso il 9732d e questo rimane sempre il migliore secondo me.
Visualizzazione Stampabile
Cmq mi spiace molto che nn siate contenti di questo lcd... personalmente ne ho provati molti ... sony sharp samsung philips ecc ecc compreso il 9732d e questo rimane sempre il migliore secondo me.
Io sono stracontento di questo lcd!! Chi non è contento è perché ancora non è convinto sul discorso che sia un vero full hd :)
Se ti riferisci al mio precedente post non sono proprio daccordo. Personalmente ho acquistato questo tv 14 mesi fà ed ero già a conoscenza del fatto che avrebbe accettato al massimo segnali a 1080 in interlacciato e non progressivo ma non mi sono mai posto il problema perchè vedo la tv da circa 2,5 metri ed in più stiamo parlando di un 37" quindi la differenza tra i due segnali sarebbe stata impercettibile. A maggior ragione posso dirti che non ho un lettore hd e quindi questa esigenza, ovvero del 1080p a tutti i costi, non l'ho mai avuta fino ad adesso.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Il mio problema è e rimane quello della macchia. La procedura di alfocard che è la stessa adottata da philips per risolvere il problema ha eliminato visivamente la macchia ma, secondo me ed anche altri leggendo il thread, ha alterato quelle che erano le reali caratteristiche del prodotto (in primis perdita di dettagli nel nero o zone scure in generale e comunque sostanziale modifica della resa dei colori).
Probabilmente dipenderà anche dal fatto che non sono riuscito ad impostare parametri corretti dopo la procedura e quindi invito chi non nota queste differenze a postarmi i suoi.
Ripeto quella che è la mia esperienza: con il display settato a 031 mi appaga di più e pertanto continuerò a vederlo così fino a che non si ripresenteranno le macchie e poi vedrò il da farsi.
No centos non mi riferivo assolutamente a te!!! ma a "qualcun'altro"!! Basta leggere le ultime 2 pagine per capire a chi mi riferivo!!:)
ok capito....scusa ma ultimamente sono un pò suscettibile.... sai cercando di trovare i parametri giusti per la tv mi rendo conto che non la guardo più ma passo ore davanti al menù a smanettare; potrei anche regalarla ora che ci penso.
PS: magari in privato puoi postarmi i tuoi parametri con display 087??
Te ne sarei grato.
Ciao
ciao a tutti reagazzi volevo ringraziarvi per la vostra disponibilità e per tutte le informazioni tecniche ke date!ankio ho notato ke in assistenza mi hanno portato il parametro a087! potrei sapere ankio quali sono i migiori settaggi affinkè possa fare un confronto con voi!grazie:)
http://www.pctuner.net/blog/78/Inter...ogressivo.html
ai saccenti consiglierei di dargli un'occhiata.......a buon intenditor poche parole:D
Crio a questo punto io comincio a pensare che tu abbia dei seri problemi a capire la lingua italiana.
Il link che hai segnalato tu non è altro che la spiegazione delle differenze tra segnale interlacciato e progressivo e relativi sistemi di deinterlacciamento dell immagine.
Cosa cavolo c'entra con quello che cerchiamo di farti capire da una settimana ???
Il punto era semplicemente che i pannelli lcd non visualizzano l'interlacciato ma solo il progressivo. Qualsiasi segnale abbiano in ingresso, sia interlacciato che progressivo.
E tu te ne esci con un link che ci spiega le differenze tra interlacciato e progressivo??
Comunque per quanto mi riguarda con me hai chiuso. Non riceverai più nessuna risposta.
Non parlo con chi si rifiuta di imparare dagli altri e offende chi sta cercando di aiutarlo.
@ Crio
Ti ricordo che quando si posta si dovrebbe rispettare il regolamento:
Dare del saccente a degli utenti che con pazienza e dispendio di tempo cercano di schiarirti le idee, che permettimi di dire sono poche e ben confuse, non permette di proseguire il regolare svolgimento delle discussioni in questo thread con la necessaria tranquillità che merita.Citazione:
Originariamente scritto da regolamento
Con questa dovuta spiegazione, ti sospendo 4 giorni per permetterti di aggiornarti circa le tecnologie di cui stai parlando ma che chiaramente capisci poco, e perchè no, di leggere il regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione.
Spero che questo mio intervento non venga vissuto in senso negativo, a volte succede, ma al contrario come contributo personale per il miglioramento qualitativo della discussione stessa.
Una volta terminati i 4 giorni sarai reintegrato in modo automatico.
ciao io volevo ringraziare rossomero4ever per la sua disponibilità e spero possa rientrare presto!cmq nn mi sembra giusto aver espulso rossonero mi sembra una prepotenza!cia atutti
Ma veramente è stato espulso crio e non rossonero4ever
@ jjjffoxx
Missà che hai letto male, malgrado non sia milanista non l'ho sospeso ;)
Ti prego in futuro, però, di non commentare in assoluto le decisioni prese da qualunque moderatore, è espressamente vietato dal regolamento, quel regolamento che anche tu hai accettato al momento dell'iscrizione.
Altri commenti porterebbero inevitabilmente alla sospensione a tempo indeterminato, spero di essere stato chiaro...
Ancora una volta vi ringrazio moltissimo per la vostra solidarietà!! Grazie anche al MOD!!:)
Salve ragazzi a nessuno succede che quando collego la ps3, l'altra porta hdmi (dove ora ho collegato il decoder hd di sky) va in blocco e devo togliere la corrente al televisore per rimettere tutto a posto?
Ragazzi ho avuto questo LCD ed è stato un amore mai finito. Godetevelo perchè è bello e basta. Purtroppo ormai non se ne trovano più in giro, se no un pensierino per un riacquisto, nonostante i noti problemi, ce lo farei sul serio!