Allora benvenuto nel clan... :)
Visualizzazione Stampabile
Allora benvenuto nel clan... :)
jstef grazie sei sempre disponibile con noi.Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Sicuramente mi sbaglio e tu correggimi ma se ricordo le barre nere le vedevo in 2d e quando mettevo in 3d era a tutto schermo.
Possibbile.....MA....
Ieri mi son scordato di verificare, puoi farlo tu se vuoi, a quanto mi ricordo "screen fit" o adatta allo schermo è attivabile con una sorgente 1080p, es. il lettore bluray e mi pare dipenda anche da come è impostato il display nel menu del lettore.
Comunque che sia diverso il rapporto tra 2d e 3d con la stessa sorgente non ha senso :)
Ciao
Ieri sono stato di persona al centro assistenza di Firenze perchè dovevano farmi vedere che per loro il 3d andava bene... a parte il fatto che il "test" consisteva nel guardare alcuni fimati che gli ha dato samsung e che quindi funzionavano bene la cosa peggiore era che il "tecnico" non sapeva nemmeno attivare il 3d... erano filmati side 2 side e il "tecnico" provava con la conversone da 2d a 3d... e quando gliel'ho fatto notare voleva pure avere ragione insistendo che quella era procedura giusta nonostante rimanesse lo schermo diviso in due...
Comunque perlomeno ho avuto modo di confrontare la mia tv con una nuova che avevano lì imballata. Posso dirvi che a parità di filmato la mia tv in 3D con il firmware 3005.1 era notevolmente migliore dell'altra con il firmware 3003... in particolare uno dei filmati erano i 100 metri delle Olimpiadi in cui c'era un leggero sdoppiamento delle teste e del pubblico in alcune inquadrature e nella tv col firmware vecchio erano molto ma molto più accentuate... a questo punto vi chiedo se potete ripostare i setting per il 3d.. ho letto prima che tempo fa erano stati postati ma ritrovarli in più di 100 pagine è un'opera ardua... così ho modo di provare anche io se con firmware nuovo e setting giusti riesco avedere decentemente Oceani 3d..
Qui trovi quelli che ha sperimentato un utente, principalmente per il gaming. Vedi se vanno bene anche per teCitazione:
Originariamente scritto da Nemoita71
Ciao
Quindi... il 3005 è così tanto migliore del 3003?
Io sono un pò titubante sull'aggiornare ancora oppure no... molti dicevano che fondamentalmente non cambiava quasi nulla... :confused:
wolf1012,
Ma cavolo, non pensi di essere un po' ossessionato da questi aggiornamenti? :confused:
E poi, su un centinaio di messaggi che hai scritto riguardo al tv, non ce n'è uno in cui non evidenzi qualche problema: io non ci credo che stato così sfortunato! :) Almeno una volta sarai riuscito a goderti il tuo bel televisore e a guardare un film come si deve da solo o con la tua famiglia, no? Spero proprio di sì!
Mi raccomando, non farti problemi a parlare con l'assistenza Samsung se pensi che il tuo tv abbia qualche difetto. Magari dopo le feste!
Per ora buon Natale a te e al tuo sammy. E cerca di volergli un po' di bene ;)
Ciao
Si in effetti hai ragione... L'ossessione deriva dal fatto di avere un oggetto bellissimo ma non perfetto... :eek:
Comunque me lo sto godendo... alla grande... uscendo dalla sfera del 3D... i film in bluray si vedono veramente alla grande... mai vista un'immagine così pulita e bella...
Ormai io e il mio Sammy abbiamo un legame quasi FRATERNO...
Consiglio a te e a tutti quanti di comprarsi "Deep Sea"... un documentario della IMAX in 3D... che a tv caldo... è veramente una cosa FANTASTICA!!!
E te lo dice uno che ha un 40".... figurarsi con misure + grandi... :D
Naturalmente BUON NATALE anche a Te!!!
Sono contento! Ed ora vi spiego ieri ho comprato per mio zio un panasonic 3d ed ho provato monster hose e dove il nostro sammy da crosstalk anche il panasonic lo da è evidente forse solo un pò meno definito per via del plasma e dei contrasti stesso film stessi crosstalk pannelli e tecnologie diverse quindi problema di fonte e non di tv
LUKE scusa... ma anche il Panasonic ha bisogno di pò per carburare?
Ovvero... deve scaldarsi?
Il confronto tra i due tv uno accanto all'altro era decisamente a vantaggio del 3005.1... dove il filmato si vedeva perfetto erano uguali, dove il filmato era leggermente sdoppiato con il 3005.1 sul 3003 lo era molto di più... personalmente io ho notato anche un deciso miglioramento con SKY 3D.Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Erano anche due tv diversi...
Leggo di tantissimi problemi che ha questo TV in 3D. La mia domanda è: Esiste un sito dove poter scaricare filmati NATIVI 3D per poter fare delle prove ??. Perché io ho sii il televisore 3D con BR annesso, ma non ho nessun film per poter fare delle prove. :( .... e sinceramente sono curioso di vedere se anche il mio 46C8000 ha problemi oppure no. :D
Qualche consiglio sulla tv che regalerò ai miei genitori per natale? io ho una b6000 quindi di 3d ecc non ne so nulla, e a parte tutte queste cavolate 3d, sky hd come gira?
Sapete dove comprare degli occhialini a prezzi decenti? li ho visti in kit su eprice perchè la tv essendo import (non mi andava di spendere 2000 bomboloni in negozio) non ne è fornita
la conversione 2d ---> 3d è una cavolata?
Salve a tutti ragazzi , io ho un C6500 e mi piacerebbe cambiarlo con il fratello maggiore , appunto il C8000 , ma volevo pero' chiedervi un paio di cose 3D e BD a parte : c'è davvero tanta differenza di qualità immagine tra il mio e questo,oppure no??
e poichè io lo userei molto con la normale programmazione del digitale terrestre , come si comporta appunto nella visione quotidiana dei canali televisivi ????
Chiedo questo perchè sembra una cosa scontata ma nei giorni scorsi avevo provato un philips 9705M quindi il top di gamma di questa marca , ma purtroppo nel digitale era a mio parere pessimo :confused: mentre il Sammy 6500 e molto buono con tale fonte ;) quindi volevo sapere appunto se con il C8000 la visione è NITIDA nella visione giornaliera del digitale terrestre ??
Grazie a chi vorà rispondermi ;)