AH ecco, quindi solo un modello: bella corta 'sta lista :asd:
Quanto ai 99€, non sono pochi però :(
Mi auguro attivino una promo per i clienti extra come per SkyQ Platinum per ridurre un po'
Visualizzazione Stampabile
AH ecco, quindi solo un modello: bella corta 'sta lista :asd:
Quanto ai 99€, non sono pochi però :(
Mi auguro attivino una promo per i clienti extra come per SkyQ Platinum per ridurre un po'
Ero cliente Sky per da 8 anni quando ho chiesto il cambio decoder (Avevo uno dei primi MySky HD) comunque il cambio era gratis ma con vincolo 18 mesi.
Ho fatto la disdetta e nuovo contratto 4 mesi dopo pagando per 2 anni la metà di quanto pagavo prima e mi è stato dato lo Sky Q Black senza pagare nulla nemmeno l'installazione della parabola.
https://www.dday.it/redazione/27230/...-decoder-costi
Qui c'è qualcosa di più a proposito di costi....
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un supporto... ho acquistato un proiettore Benq W1700 4K e successivamente ho fatto installare SkyQ. Non ricevendo il segnale in 4K ho chiesto chiarimenti al customer care di Benq, che dopo diversi scambi di mail mi ha chiesto di inviare il proiettore al service per risolvere il problema. Oggi, dopo tre settimane, mi è stato consegnato il proiettore con una nuova Main Board e l'upgrade del firmware ma... il segnale in 4K di SkyQ ancora non viene riconosciuto. Qualcuno di voi sa se c'è un modo per far si che le trasmissioni in 4K di SkyQ vengano decodificate correttamente dal Benq W1700? Grazie
Ragazzi Salve..avrei bisogno del vostro aiuto mi sono abbonato a sky,ieri il tecnico è venuto a installare lo sky q black,ora avrei bisogno di uno splitter hdmi e poi di un hdmi to scart,ma il nuovo decoder è hdmi 2.0 e hdcp 2.2 qualcuno puoi aiutarmi?
Qualcuno di voi sta guardando la F1? Sia ieri che oggi niente 4K hdr anche se sulla guida tv e all’inizio delle prove hanno detto che sono disponibili in 4k hdr, come ho srmpre visto le altre, qualcuno ha riscontrato o sta riscontrando i medesimi problemi?
Qualcuno ha già montato Sky Black?
Ha dovuto cambiare l'LNB?
Se si quanto gli è costato?
Abbonato oggi a Sky Black, me lo dovrebbero montare entro 2 week.
Avendo parabola condominiale mi hanno detto che non serve cambiare illuminatore (quindi nessun bisogno di salire sul tetto) ma interverrano solo cambiando la scheda al mio piano.
Cliente Extra 10 anni: pagato solo 99 euro, devo ridare entrambi i vecchi decoder.
confermo i 18 mesi e confermo che c'è una penale ma non ricordo quanto sia.
Qualcuno ha visto la F1 oggi in 4k hdr??
Avevo puntato la registrazione(con preferenza 4k) ma me lo ha rec solamente in HD, anche le repliche sono solo in alta definizione, niente uhd hdr.
Qualcuno è riuscito a vederlo in 4k hdr o a rec??è tutto il weekend che ci sono prpblemi con la f1 in 4k.
Hanno 3 cose e neanche vanno sempre..mah
Io l'ho vista in diretta ed era in 4k
Qualcuno sa come mai acquistando un titolo su primafila da platinum poi non lo posso vedere sul mini?
vista F1 in diretta perfetto hlg ,per le registrazioni in 4k hlg c'è un opzione che ora non ricordo ma che avevo applicato per il tennis campo centrale e tutto era filato liscio