elianus ha detto:
ciao a tutti..quindi spero di avere da voi l'aiuto x potere arrivare ad ottenere i risultati che voi gia' avete!!
ooooooohhh basta che mi scoppia la testa

allora partiamo dal principio...
1- Il digitale terrestre lo puoi anche vedere con un pioneer da 10.000 euro e fara sempre schifo, figurati l'antenna tradizionale e comunque con questo lo vedi molto meglio che su altri
2- Il segnale sky dovresti vederlo bene anche se collegato con scart e non con il component ( sky hd è meglio comunque )
3- butta la scart della x-box e comprati il cavo component con uscita digitale e vedrai un'altra console, specialmente con giochi tipo hose of the dead, ninja gaiden, soul calibur ecc.
4- cambiati il lettore dvd con un bel panasonic S-52 HDMI poi mi dici come si vedono i film
5- scordati di collegare qualsiasi cosa in bassa risoluzione a meno che tu non abbia un HTPC che colleghi in VGA
6 -
SE HAI LETTO TUTTO IL 3D MI DICI COME FAI AD AVER CAMBIATO I SETTAGGI PRIMA CHE SIANO PASSATE LE MINIMO 180 ORE DI RODAGGIO DOVE IL PLASMA SI ASSESTA?????
7- Ricordati sempre la migliore visuale è cunema per i film e normale per tutto il resto ( a volte anche per i film ) temp. colore normale ecc ecc ma solo dopo averlo fatto rodare per benino e chi ti dice che il " rodarlo è una cavolata, farebbe meglio a vedere i film su un EL "
spero di essere stato esauriente