Nn per tirartela ma i difetti se ci saranno arriveranno dopo.
Visualizzazione Stampabile
Nn per tirartela ma i difetti se ci saranno arriveranno dopo.
hai fatto bene a comprarlo, io avrei fatto lo stesso ....
purtroppo ho gia speso 1500€ (46")
Ok ragazzi sto impazzendo....ho letto diverse recensioni è credo che per me dal momento che gioco pochissimo e faccio tanto sky forse era meglio un Samsung f8000 da 46 quindi sto facendo pensiero di togliermi questo ma ovviamente questo è nuovo e vorrei recuperare almeno 1550 dal momento che lo pagato intorno ai 1900 con estensione di garanzia a 5anni!Cosa ne pensate?
Raga ma c'e differenza tra un televisore Sony garanzia Italia o Europa? Un tecnico al Media Word mi ha detto che potrebbero cambiare detto in modo molto grezzo la produzione del pannello (che a seconda dei paesi ha una predispozione per delle frequenze) mentre garanzia Italia ha un'altra predisposizione per le frequenze italiane e che per questo potrei avere questi problemi! Cosa mi dite al riguardo?
Che sarebbe il caso che tu la smettessi di scrivere sciocchezze.
Ciao
Scusa ma non sono l'unico che dice cretinate allora anche Arydani mi scritto questo :
Hai provato a riavviare il decoder di SKY?hai risolto il problema?
È molto strano non è che hai acquistato il prodotto dalla Germania o dalla Francia?perché in quel caso i tv nascono per lavorare con frequenze diverse dalle nostre!
Già la faccenda del Samsung che sarebbe preferibile per la visione dei canali Sky è una "perla" che da sola vale il prezzo del biglietto. :doh:
Per la seconda, fai presente al "tecnico" di MW che lo standard europeo per i 1080i sono i 50hz, in Italia, come in Francia e come in Germania.
Ciao
Domani provo a sentire l'assistenza Sony Italia e vediamo cosa mi dicono vi tengo aggiornati! Nel frattempo cortesemente potresti farmi sapere come potrei risolvere!? Se provassi a sostituire il cavo Hdmi cosa ne pensi?
Kalach
Indipendentemente da ciò che ha scritto chi ha postato prima di te, esprimersi in certi modi non è mai carino.
Se è stata effettivamente detta una sciocchezza o peggio, allora segnalala e non rispondere.
Altrimenti a maggior ragione sarebbe meglio astenersi dal commentare.
Grazie.
Chiedo scusa.
Se dire quello che si pensa è un difetto allora io ce l'ho.
Però, come avrai notato, non esprimo mai giudizi sulla persona.
Io ti posso rispondere per gli ultimi due punti: legge anche i file srt, può capitare che vedi dei ? al posto dei sottotitoli basta cambiare la tipologia col tasto opzioni.
Sei obbligato a splittare i file in modo che non superino i 4gb, per cui fai primo e secondo tempo.
p.s. per la registrazione sò che devi utilizzare un hd solo per quel utilizzo, perchè te lo formatta in modo tale che non sia più visto dal pc. e non legge hd in nfts, ma solo in fat32.
Non ho ancora l'adsl, ma son riuscito a collegarlo con l'hotspot dell'iphone e funziona.
@privilege82
Ciao.Puoi postare la procedura per collegarlo con hotspot dell'iPhone nella discussione ufficiale..grazie..