seguo con interesse : )
Visualizzazione Stampabile
seguo con interesse : )
Benvenuto proof! Speriamo tutti di non deluderti,,,,,
ma ci sono novità per la famosa prova 105 liscio vs mod organizzata da emidio?
Da Fabio (adslinkato) l'hanno già fatta e pubblicato delle foto, senza scendere nei particolari, tutti hanno riconosciuto le diverse versioni
Certo che questa frase "Allo switch alla cieca tra le tre macchine ci ho pensato io ed è stato molto interessante. All'inizio erano tutti molto spaesati: forse pensavano in differenze molto più marcate."....fa capire come effettivamente per un miglioramento anche leggero vanno spesi molti molti soldi. E soprattutto quando si leggono commenti del tipo....dopo la mod il suono è cambiato completamente, prima faceva schifo etc etc......bisogna ringraziare anche la psicoacustica :D
Oppure bisognerebbe descrivere le differenze con unità di misura più reali ;)
Comunque per quanto concerne i confronti e mod, cerchiamo di parlarne nella corretta discussione indicata da adslinkato.
Mi sembra che Emidio abbia fissato il "tana libera tutti" per dopodomani sera, no...? Ci siamo quasi... :D
Quindi? :)
Beh se volete una micro prova tra 105D e un marantz s11 l'abbiamo fatta ieri pom, cosa veloce ma......come ho sempre detto ci vuole una sorgente dedicata :)
Ma pure io sono curioso si sapere non tanto la prova di ieri ma quella dell'altro giorno da adslinkato ;) dai dai sveglia e fatteci sapere :)
Premetto che non ho letto tutta la discussione quindi se qualcuno mi indirizza alla risposta ammesso che esista già lo ringrazio.
Vi chiedo se a livello video questo oppo ( il 105) è superiore al pioneer LX91 e se si in quali parametri.
Grazie a tutti
Scommetto non ci è voluto poi molto per capirlo, vero? :D
ma quindi i risultati di questa famosa prova strumentale dove si possono leggere?