nell'attesa di andare a provarli ero comunque curioso di avere piu info possibili ed effettivamente sarebbe interessante capire se realmente spendendo il doppio (x7)si ottiene una luminosita' dimezzata.
Risparmierei del tempo e dei soldi.
Visualizzazione Stampabile
nell'attesa di andare a provarli ero comunque curioso di avere piu info possibili ed effettivamente sarebbe interessante capire se realmente spendendo il doppio (x7)si ottiene una luminosita' dimezzata.
Risparmierei del tempo e dei soldi.
Ti ho risposto sul trh dell'x3...:)Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
@Superslide: ciao, sono andato oggi a prendere un RS40 e che macchina che ho trovato...ci affianco poi un processore video per il CMS.
come e' la luminosita'?
scusate ragazzi, una domanda forse stupida:
Stasera volevo provare a vedere se funzionava il 3d del mio vpr (che è ancora senza trasmettitore), solo provare senza vedere film, ovvio!
Pero' quando sono andato a far partire i film , la ps3 dice che non ha rilevato uno schermo/tv 3D e che quindi l'unica modalità disponibile è la 2D! Non dovrebbe partire lo stesso l'immagine , ovviamente sfuocata (tipica del 3D), o la ps3 per far partire il film deve rilevare per forza il vpr + trasmettitore (quindi pronto all'uso)?! Mi pare di aver letto di gente che faceva partire i film in 3d pur avendo il vpr ancora sprovvisto di trasmettitore e che notava un'ottima luminosità!....sbaglio?! C'è qualche voce da settare (nel menù della play o in quello del vpr)?
Grazie a tutti coloro che aiuteranno a farmi prendere sonno stanotte! ;)
Risolto ! Grazie a Alex83 ;)
fammi capire.Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
hai sostituito l'x7 con l'x3?
Quindi mi pare di capire che al momento e' confermata la problematica dell' x7 sulla luminosita'?
@Sabatino, la luminosità sembra ok l'ho verificata anche mette ero da Homecinemasolution quindi non dovrebbero esserci problemi
@superslide: si i 50 per il momento hanno un problema che jvc risolverà presto
bravo Homer...........ho visto che hai seguito il mio consiglio per quanto riguarda l'RS40!
Ora vai di Radiance 3D o lo fai rimanere liscio?:)
mi sembra assurda sta cosa.... un x3 più performante di un x7! (almeno sulla luminosità) :eek:
toglierei l'"ALMENO" e lo sostituirei con un bel "SOLO"..........e ci mancherebbe pure altro! ;)
certo che pero' e' una svista non da poco da parte di jvc,come cavolo si fa a non accorgersene
come faranno a risolverla?
si dovranno rispedire tutte le macchine al mittente o via firmware?!:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
cioè? visto che andrò pure io di PS3 almeno inizialmente, l'info sarà sicurammente utile:D
dalla Dashboard, menu IMPOSTAZIONI DI VISUALIZZAZIONE, selezioni la risoluzione e da li avrai l'abilitazione al 3D! ;)