[JVC 3D DILA-X]

per la verità vende anche l'rs40 a meno di 3000 euro! peccato non poterli veder prima di acquistarli, se poi hanno qualche difetto la vedo dura a farselo cambiare
 
è un best seller della baia... (powerseller)garanzia europea. :) Diritto di recesso entro 10 gg, garanzia paypal rimborso.
 
Ultima modifica:
appunto la garanzia europea è il problema, se si rompe, poi lo dovrei rispedire al venditore per avere la riparazione in garanzia, oppure jvc copre comunque indipendentemente dal luogo dell'acquisto?
 
devi spedirlo all'importatore di provenienza:
ipotesi,se lo compri in germania e la macchina proviene dal distributore tedesco,dovrai spedirlo li' per avere la garanzia.
in italia,te lo riparano ma a pagamento.
ti dico questo perche' i jvc hanno un alimentazione universale,in pratica se vai in giappone a prenderlo e' esattamente uguale al nostro,quindi nel caso in cui si compri all'estero e' meglio informarsi da chi lo vende su qual'e' la provenienza originaria della macchina,onde ritrovarsi a doverlo spedire a Onolulu per avere la garanzia.

diciamo che se non si e' scrupolosi sui corrieri e spedizione varie a quei prezzi sono presi molto bene,a patto di sapere che se la macchina ha un problema bisogna impacchettarla e spedirla all'estero via corriere.

vendono a 6800 gli x9,in pratica lo paghi quasi come un x7 qua.
non male.

certo la serenita' di avere un negoziante di fiducia che ti copre con assistenza diretta ogni problema e' un altra cosa,andare di persona a ritirare il vpr anche.
io personalmente non lo comprerei mai all'estero.
 
C'è da dire che la differenza di prezzo mi permette di volare in Uk con il mio proiettore per portarlo personalmente in assistenza:boh:

Personalmente su prodotti di questa fascia di prezzo e visto anche la delicata questione delle problematiche, allineamento, luminosità ecc... ritengo più logico avere un rivenditore vicino.

e lo dice uno che con la prima macchina ha avuto qualche problemino:)
 
Considerando il prezzo forse il gioco vale la candela....
comunque vista la cifra vorrei essere quasi certo di acquistare un prodotto valido (vivo di duro lavoro:D )
 
Ligrestowsky ha detto:
..........Che differenza ci sarebbe tra questi e la serie x di cui stiamo discutendo in questo thread? Costano pure di più, ma i dati tecnici sembrerebbero uguali. Secondo me sono le stesse macchine col marchio thx. Voi che dite?

Le macchine presentate al ces sono le stesse.
x9 e x7 sono macchine certificate thx anche quelle vendute già in Italia .
Per quanto riguarda il prezzo af ha scritto il prezzo in dollari in euro sono 9.9k e 6.9k
 
Ultima modifica:
Ah ecco! Il vero modello nuovo sarebbe questo f110, 1700 lumens ma solo 30000 di contrasto, prezzo sui 9000. Ma sarà davvero superiore all'rs 60( o 50)?
 
Riscrivo quello che ho già scritto in un'altra discussione simile.

Sulla base delle mie esperienze vi sconsiglio di acquistare videoproiettori da venditori che non conoscete o che non sono conosciuti (specie se si tratta di eBay) o con cui potreste avere problemi di comunicazione (per via della lingua straniera) o per la troppa distanza (enormi costi da sostenere in caso di restituzione per guasti). Troppe le componenti a rischio quando si comprano questi oggetti: luminosità, allineamento matrici, fuoco, etc...tutte cose che devono essere attentamente controllate prima di essere spedite.

Poi, se vi piace il brivido, fate voi... :eek:
 
Concordo. Troppo rischio. Meglio 1k euro in più, ma molta più tranquillità.

Tra qualche giorno mi arriva. Andrò dal mio negoziante di fiducia e ci prenderemo tutto il pomeriggio per un bel check up completo. Altro che farselo arrivare via corriere chissa da dove e da chi
 
Ligrestowsky ha detto:
Ah ecco! Il vero modello nuovo sarebbe questo f110, 1700 lumens ma solo 30000 di contrasto, prezzo sui 9000. Ma sarà davvero superiore all'rs 60( o 50)?

Questa è una macchina destinata prettamente ad applicazioni professionali, militari, simulatori di volo.
Hanno un'elettronica diversa per queste applicazioni.
Non so se va meglio o peggio dell'RS50/60 ma non è nata per un uso Home :D
 
Sapreste dirmi se la capacità di zoom è superiore a quella del panny 3000? E' in grado di realizzare 2,90mt di base da circa 3,70mt?

grazie
 
stefanelli73 ha detto:
A me portano l'X3 in macchina stasera:D ....attualmente è in viaggio
Da dove arriva? quale venditore?
Ho avuto già esperienze con l'acquisto di prodotti di particolare "delicatezza" e fino ad oggi non ho avuto difficoltà... ceramente il rischio esiste ma reputo che l'unico vantaggio di avere il venditore nella propria città consiste nel problema spedizione... del resto tutta la merce non prodotta dietro l'angolo è sottoposta a rischi, anche se acquistata dall'amico negoziante:)
 
Top