Ligrestowsky
New member
Io invece il crosstalk lo noto solo nelle tv, e un pelino anche nel proiettore Sony 90, ma per niente nei JVC, almeno nelle poche scene da me visionate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ligrestowsky ha detto:Io invece il crosstalk lo noto solo nelle tv, e un pelino anche nel proiettore Sony 90, ma per niente nei JVC, almeno nelle poche scene da me visionate.
gioit69 ha detto:tto) li notiamo in modo così evidente come vede Luipic.....
Secondo me la verità sta nel mezzo, ovvero l'hardware ha la sua importanza, ed il resto lo fa l'occhio.....:sperem:
Ligrestowsky ha detto:Io invece il crosstalk lo noto solo nelle tv, e un pelino anche nel proiettore Sony 90, ma per niente nei JVC...
gioit69 ha detto:...era capire come mai gil, io,luipic, ecc abbiamo una visione tanto diversa sulle problematiche del 3d...
luipic ha detto:...perchè il limitato contrasto degli occhiali non permette di chiudere completamente l'immagine destinata all'altro occhio...
Problemi di luminosità era matricola 10Ligrestowsky ha detto:Infatti mi deve ancora arrivare. Come mai il tuo non va bene? Che è successo?
tmac22 ha detto:Sabato ho ordinato x3 e tra una quindicina di giorni arriva. Avrei domanda forse un pò OT, ma non troppo: qualcuno usa uno switch hdmi per passare da tv a vpr? Mi chiedevo se serviva uno switch particolare per l utilizzo del 3d. Cosa mi consigliate? E come cavo hdmi da 15 metri? Mi hanno proposto un cavo da quasi 400 euro, dicendomi che a costi più bassi si rischia perdita di segnale e peggioramento immagine...è vero? O 400 uero sono eccessivi?