Visualizzazione Stampabile
-
Infatti!!! io ero convinto che la foto della recensione fosse riferita al tv recensito, e cioè il VT30, e invece...
E comunque l'ho postata (in buona fede) per veridicità della foto e di come Megan fosse reale e tangibile. E poi qualcuno non la vedeva microdettagliata o non era abbastanza razor... ma andate a dormire!
Venanzio, ti quoto!!!
-
Ritornando alla FOX, per curiosità ho salvato la foto su una chiavetta e l'ho inserita nel GT:
ora sarà un fake quello di cui si parla ma nonostante questo il volto della fox si evidenzia sul mio display in tutta la sua porosità e perfezione cosi' come è stata apprezzata da noi tutti quando ce l'hai postata Roby:
Chi avesse un VT facesse la prova, resterà ammaliato
-
ho il plasma 55 pollici da 5 giorni ma non mi da soddisfazione per la scarsa luminosità e contrasto delle immagini. Le immagini sembrano smorte.
Secondo voi migliora col tempo o mi devo preoccupare?
-
Vieni da un LCD o da Plasma?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex1966mi
ho il plasma 55 pollici da 5 giorni ma non mi da soddisfazione per la scarsa luminosità e contrasto delle immagini.
A quanto lo vendi? :asd:
A parte gli scherzi per ottenere il massimo dovresti tararlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fransisco
... tutto perchè non si può disabilitare il guide plus.
Il guide plus no di certo ma l'aggiornamento sì...almeno sui modelli precedenti così era...prenditi la briga di leggere i 3d dedicati...fai una ricerca e vedrai che tutti hanno eliminato il click degli aggiornamenti...:rolleyes: senza doversi alzare dal letto a spegnere la tv:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da P41N
tiro a indovinare: la prima che hai detto... ;) :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Il guide plus no di certo ma l'aggiornamento sì...almeno sui modelli precedenti così era...prenditi la briga di leggere i 3d dedicati...
questa è l'ultima risposta solo perchè fai disinformazione, per altro comune, per il resto pensa quello che vuoi, l'aggiornamento del guide plus non è disattivabile letto su tutti i 3d immaginabili e basta fare la prova pratica che ho indicato per rendersene conto, le prove pratiche valgono molto di più delle mille parole spese seduti davanti al computer, gli aggiornamenti a cui tu fai riferimento riguardano i canali e il software, ed è opinione comune che disattivando questi si disattivi anche il guide plus ma nella realtà concreta non è così, stasera quando torni a casa se ti vuoi togliere lo sfizio basta che controlli quello che ti ho indicato e vedrai un bell'orario a destra della schermata che ti indica i futuri clic e quindi aggiornamenti, anzi ti dico di più il guide plus parte anche se all'inizio non lo inizializzi perchè tempo due o tre giorni e si inizializza da solo, parlo a ragion veduta perchè gli sono stato appresso per settimane a questo problema e si risolve solo non facendo la sintonizzazione dei canali all'inizio o come hanno indicato spegnendo dalla tv .
-
Ciao a tutti!
Ho appena ordinato il 65" e devo appenderlo al muro.
Dite che il supporto (non ricordo marca, modello, ne specifiche) che ho sul pioneer 506XDE va bene anche per questo? Al contrario me ne consigliate uno adeguato?
Grazie
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da P41N
da un altro plasma, perchè?
-
... pensala come ti pare...io sui miei tv ho disattivato l'aggiornamento automatico e il click è FINITO....FINITO......capito?ora tu hai spostato leggermente il tiro...e parli solo di guideplus...mentre all'inizio il problema era solo il click fastidioso...possibilissimo anzi certo che io mi riferisca ai canali...al SW a quello che ti pare...di fatto sui miei due tv il click è SPARITO....amen...e il tutto non davanti al PC ma davanti ai tv.quindi se qualcuno mi chiede come fare sparire il click io dò questa risposta perchè suffragata dai fatti(e da tutti quelli che hanno fatto sparire il fastidioso click)
comunque dai finiamola qui...stiamo (colpa mia ok?)ammorbando il 3d
-
sinceramente ho commentato la foto perchè pensavo provenisse da un VT30...se così non è mi spiegate cosa cavolo ce le mettete a fare e poi vi lamentate se qualcuno le commenta ?
poi i gusti sono gusti...evitare frasi tipo "andate a dormire" o simili sarebbe meglio
fatta dalla tv o no l'immagine di Aletta rientra nei miei canoni di gusto e di microdettaglio, l'altra no, non ci vedo niente di quanto già non vedo con il mio e non è certo un top gamma quale è il VT30 dal quale mi aspetto molto di più
-
Il motivo per cui l'ho postata è chiaro, e ho anche ammesso che l'ho fatto in buona fede cercando di aggiungere qualcosa a questa discussione.
Se ti sei offeso mi dispiace, non era mia intenzione.
Scherzavo, nella fretta non ho aggiunto lo smile...
Poi è chiaro, i gusti son gusti... a me mi gusta! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
fatta dalla tv o no l'immagine di Aletta rientra nei miei canoni di gusto e di microdettaglio, l'altra no...
quella immagine su un vt30 avrebbe + o meno lo stesso impatto...non pensiate di avere visto chissàcosa....se un viso devastato da rughe ...su un tv full hd non le rende al massimo...beh cambiate o tv o settaggi...posso assicurare che pure con un hd ready ci si avvicina e molto a quella immagine...sinceramente non capisco lo stupore....forse il mio non stupore è dovuto da troppi anni di hd e una certa assuefazione c'è...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex1966mi
da un altro plasma, perchè?
Te l'ho chiesto solo perché è una comune impressione di chi passa da LCD a Plasma, nel caso ti avrei detto di non preoccuparti perché in qualche giorno ti saresti abituato alla differenza di immagine. Ma se già possiedi plasma allora forse ci può essere un problema al pannello o alle regolazioni. Non riesci a postare qualche foto?