Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gamete ha detto:...la volontà di rendere questa linea di prodotti distinguibile anche grazie alla distribuzione poco capillare e di qualità.
duel ha detto:Buon pomeriggio a tutti, qualcuno mi può aiutare su questi 3 punti:
1 È possibile registrare su SD? da quanto scritto sui menù sembra di si, ma in realtà non me lo permette.
2 secondo voi mi conviene comprare un normale Hard disk esterno (che non ha l'hdmi) o un hard disk multi mediale e hdmi?
grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno!!!
perdonamio roby ma tu questa la chiami recensione?poche righe per un tv così....insomma è quanto di + superficiale abbia letto(assieme alla pessima rece di af digitale)ultimamente...pur nella pochezza di informazioni alcune concluisioni si possono trarre...Roby7108 ha detto:
Anche tu hai una s2k?S2000 ha detto:torniamo IT, please... siamo in un topic ufficiale... qui si parla solo di vt30![]()
è la mia preferita di gran lunga, ma (purtroppo) non ce l'ho... però son ben felice di "accontentarmi" di una umile fk3JENA PLISSKEN ha detto:Anche tu hai una s2k?![]()
secondo me un vt da 65" a quattro metri è ok, sennò ti devi fare il proiettoreJENA PLISSKEN ha detto:a 4m urge un 65 e già sarà piccolo
Aspetta, Luctul, aspetta... Sia mai che venga risolto il problema degli aloni verdi... questa sarà la nuova puntata..luctul ha detto:...parla di problemi con il pixel obiter che nessuno ha mai menzionato(qui)...
DRuY ha detto:Ma che problema ha avuto col pixel orbiter in questo modello australiano?
Roby7108 ha detto:Praticamente dice che la f.ne pixel-orbiter per funzionare bene presuppone che i neri siano intessuti di altri colori random (riscontrabile avvicinandosi allo schermo). Il problema, a detta del recensore, è che non si può disabilitare; infatti lo si può settare solo su ON e su AUTO.
Roby7108 ha detto:Praticamente dice che la f.ne pixel-orbiter per funzionare bene presuppone che i neri siano intessuti di altri colori random (riscontrabile avvicinandosi allo schermo)
concordo...ma è tutta la rece che è ridicola...superficiale e fatta con i piedi....prima non si accorge degli aloni...poi ha avuto una illuminazione e rettifica...ci sono gli aloniP41N ha detto:... " me pare na strunzata...
di niente, mi pare il minimoJENA PLISSKEN ha detto:Grazie s2k
mi sa che sfugge un piccolo dettaglio, e cioè che facendo il tiro a bersaglio su pana si mette a rischio il futuro stesso del plasma. I jap avranno i loro difetti, perché nessuno purtroppo è perfetto, ma sono attualmente gli unici a credere in questa tecnologia. Fosse per gli altri, il plasma sarebbe già antiquariato, e non da oggi, da almeno un paio di anniMamma mia questa è diventata...
S2000 ha detto:mi sa che sfugge un piccolo dettaglio, e cioè che facendo il tiro a bersaglio su pana si mette a rischio il futuro stesso del plasma. I jap avranno i loro difetti, perché nessuno purtroppo è perfetto, ma sono attualmente gli unici a credere in questa tecnologia. Fosse per gli altri, il plasma sarebbe già antiquariato.
Magari!!!!!Lo aspetto con ansiaJENA PLISSKEN ha detto:....mi devo decidere a inserirlo per bene nel 3d specifico.