bradipolpo
Active member
"anche se solo per supporti fisici": per quello esistono i lettori, per leggere i supporti fisici, e quello devono fare al meglio 

Come ti hanno già detto, per l'ascolto di musica stereo invece beh, le prove puoi farle solo tu, basta collegare due cavetti
Il tuo sinto non possiede ingressi analogici multicanale, quindi non hai alcuna opzione di scelta (di certo non è un'opzione quella di collegare il lettore in stereo, perdendo così tutto il godimento del multicanale dei film): sfrutta le due uscite HDMI del lettore, HDMI1 al TV, HDMI2 al sinto, e goditeloBuongiorno. Mi collego alla discussione per un consiglio; mi scuso se l'argomento è già stato affrontato, ho letto quasi tutte le pagine del thread ma non sono molto esperto e non riesco a capire come applicare le varie risposte al mio caso. Sono in possesso dei seguenti componenti: lettore Panasonic DP-UB 9000, ampli Yamaha RX-A 3070 e televisore ..........[CUT]
Come ti hanno già detto, per l'ascolto di musica stereo invece beh, le prove puoi farle solo tu, basta collegare due cavetti
Ultima modifica: