Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
leonardello
mi ha detto che dovrà downgradare dal v500 e poi dovrei rimanere con il fw installato finché non si esce quello ufficiale.
Io la sera prima del ritiro ho installato la V373 ufficiale per non avere nessun tipo di problema
-
Ho notato che con la versione da me uppata di TimVision ieri, dopo qualche minuto di riproduzione, il tv crashava e si riavviava. Ho fixato anche questo con una versione nuova che potete trovare qui
N.B. Quando vedete un video su TimVision questo vi apparirà in piccolo e non a tutto schermo. Per visualizzarlo a tutto schermo, dopo averlo riprodotto in piccolo per qualche minuto, andate nella sezione "continua a guardare" (in home) e cliccate sul video che stavate visualizzando. Ora ve lo riprodurrà a schermo intero.
-
Citazione:
fosseperme
Allora vediamo di risolvere questa faccenda una volta e per sempre...sono uno sviluppatore android e ho acquistato l U55C7006. Ho modificato gli apk di TimVision, Amazon Prime Video e Infinity per renderli funzionanti con l ultima versione Oreo del software del televisore in questione (ma non escludo che possano funzionare anche con altri modelli d..........[CUT]
Ho provato prime video col mio c70 v373. Ho installato ma non si avvia.
-
Citazione:
gazzagg
Ho provato prime video col mio c70 v373. Ho installato ma non si avvia.
Prova a installarlo sulla v500. A me con questa versione funziona.
-
Citazione:
gianni_66
Io la sera prima del ritiro ho installato la V373 ufficiale per non avere nessun tipo di problema
Il tecnico non mi ha fatto problemi su questa cosa
-
Il tecnico è appena andato via, non è riuscito a downgradare ma mi ha fatto il caricamento della chiave .TimVision pare funzioni ma non ho controllato se i video scorrano senza problemi, abbiamo lanciato un paio di contenuti e sono partiti , Amazon prime sembrerebbe funzionare ma il Tv crasha e si riavvia, forse dovrò provare varie versioni. I contenuti comunque non vanno più di 1080p credo perchè in Italia ancora non è previsto il 4k o comunque i nostri abbonamenti alla firestick non lo prevedono.
https://i.ibb.co/hZzpJ4S/IMG-20181220-160116.jpg
-
Citazione:
leonardello
Il tecnico è appena andato via, non è riuscito a downgradare ma mi ha fatto il caricamento della chiave .TimVision pare funzioni ma non ho controllato se i video scorrano senza problemi, abbiamo lanciato un paio di contenuti e sono partiti , Amazon prime sembrerebbe funzionare ma il Tv crasha e si riavvia, forse dovrò provare varie versioni. I cont..........[CUT]
Ottimo. io sto asoettando ka mia tv quando non lo so.per fare il downgrade devi usare ka 369 solo con quella versione riesci
-
Male, anche con TimVision la Tv crasha.Non vorrei che facendo il downgrade mi perda la chiave.Qualcuno ha provato ?
-
Citazione:
leonardello
Male, anche con TimVision la Tv crasha.
Prova installare una rom ufficiale la 373eu o la 495ru
-
Citazione:
gianni_66
Ho resettato tramite menu di servizio ed ora sto facendo girare una puntata di Viking.
Edit, crasha uguale .
Dire che sono deluso è un eufemismo.
-
Citazione:
gianni_66
Devo passare sempre per la 369 però, dove la trovo , al solito posto?
-
Citazione:
leonardello
Devo passare sempre per la 369 però, dove la trovo , al solito posto?
Si sempre la
-
L'operazione andrebbe fatta tramite usb2 ma a me pare funzionare meglio per questa cosa la usb3 .Ora devo uscire stasera tento il downgrade
-
Citazione:
leonardello
L'operazione andrebbe fatta tramite usb2 ma a me pare funzionare meglio per questa cosa la usb3 .Ora devo uscire stasera tento il downgrade
Anche con la 3.0 funziona io uso quella
-
Citazione:
gianni_66
Anche con la 3.0 funziona io uso quella
Oggi il downgrade con la usb2 non è riuscito.