Tcl c70

Ricapitolando un po' di dubbi:

  • dovrebbe uscire una nuova versione del firmware compatibile con Amazon Prime anche con DRM "vecchi" (quando verosimilmente?)
  • attualmente l'assistenza esce per aggiornare i DRM per TIM Vision ma prende tempo per Amazon (tutti o solo alcuni centri?)

Giusto per conferma, i centri assistenza eventualmente intervengono ENTRO i 24 mesi dall'acquisto?
 
Allora l’app si chiama “prime video” con video messo sotto a prime, e sotto ancora c’è il baffo/freccia di Amazon ed ha una valutazione di 2.9. Lo trovi su Aptoide tv. Era già stato scritto da un altro utente. Ti ho fatto un copia/incolla. ;)

Anche a me funziona! Grazie!!! E senza DRM, ma c'è solo un GRANDE problema.. non si vede in fullhd.. ma sembrerebbe in hd.. se non peggio.. per esempio ho provato a vedere minions.. sia come trailer che come video.. che a scaricarlo tutto (occupa solo 7-800mb per un ora e mezza di durata).
Ho controllato anche le impostazioni riguardanti la qualità.. qualità streaming e download sono settate a massimo.
Voi vedete tutti in full hd? Il mio tcl 43p6046 l'ho acquistato ad agosto 2018 e ha sotto la v519. Grazie
 
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Anche a me funziona! Grazie!!! E senza DRM, ma c'è solo un GRANDE problema.. non si vede in fullhd.. ma sembrerebbe in hd.. se non peggio.. per esempio ho provato a vedere minions.. sia come trailer che come video.. che a scaricarlo tutto (occupa solo 7-800mb per un ora e mezza di durata).
Ho controllato anche le impostazioni riguardanti la qualit..........[CUT]

Stai usando l'app da cellulare e non quella per android TV
 
Anche a me funziona! Grazie!!! E senza DRM, ma c'è solo un GRANDE problema.. non si vede in fullhd.. ma sembrerebbe in hd.. se non peggio.. per esempio ho provato a vedere minions.. sia come trailer che come video.. che a scaricarlo tutto (occupa solo 7-800mb per un ora e mezza di durata).
Ho controllato anche le impostazioni riguardanti la qualit..........[CUT]

Personalmente vedo in fhd e come detto prima sembra quasi un 4k. Prova la soluzione proposta da leonardello.
 
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Ti disturbo per l'ultima volta. Mi dici che versione è? La mia è l'aggiornamento del 19 Marzo, forse tu hai una versione precedente.
 
vi chiedo scusa ma visto che c'è da fare il login nell'app di amazon, voi vi fidate a scaricare una app da aptoide che non ha alcun tipo di controlli sui file caricati e poi dargli i dati della vostra carta di credito? ci vuole niente a uno che è capace ad aggiungere due righe di codice alla app e fregarvi tutti i dati
 
Uguale alla mia versione. Questo televisore è un enigma. Io devo prendere una decisione a breve perché a settembre mi scadono i due anni di garanzia.
Posso solo dirti che il mio é stato comprato a dicembre 2018, magari qualcosa cambia.... Secondo me faresti bene a rompere le scatole al centro assistenza e fargli presente che dei tuoi amici hanno lo stesso televisore e che con Amazon funziona alla grande.
 
Posso solo dirti che il mio é stato comprato a dicembre 2018, magari qualcosa cambia.... Secondo me faresti bene a rompere le scatole al centro assistenza e fargli presente che dei tuoi amici hanno lo stesso televisore e che con Amazon funziona alla grande.

Penso di percorrere la strada di tim Vision che mi sembra quella più praticabile. Tanto se aggiustano timVision si vede anche Prime Video. La cosa che mi lascia sconcertato è l'impossibilità di risolvere la questione con un aggiornamento da remoto
 
Penso di percorrere la strada di tim Vision che mi sembra quella più praticabile. Tanto se aggiustano timVision si vede anche Prime Video. La cosa che mi lascia sconcertato è l'impossibilità di risolvere la questione con un aggiornamento da remoto

A mio avviso prima o poi da remoto arriverà. Vedo che tcl sta molto dietro ai suoi televisori, rilasciando quasi mensilmente degli aggiornamenti beta.
 
il mio P60 si è aggiornato alla versione 526, ieri pomeriggio.
Avevo su installata la 511; quando ho tempo proverò Amazon PV, anche se non sono molto speranzoso.
 
quando cerco di fare l'aggiornamento online del televisore sembra che tenti di scaricare qualcosa ma poi si ferma, lo vedo come caricare per circa un paio di minuti dopo di che mi compare il messaggio: "impossibile accedere alle risorse di rete oppure spazio di archiviazione non disponibile" dai dati della memoria ho tipo 7 gb liberi. Ho fatto tipo l'aggiornamento manuale alla 509 tempo fa, può essere che non sia compatibile? A che versione dovrei aggiornare la tv per poi fargli fare l'aggiornamento online?
 
quando cerco di fare l'aggiornamento online del televisore sembra che tenti di scaricare qualcosa ma poi si ferma, lo vedo come caricare per circa un paio di minuti dopo di che mi compare il messaggio: "impossibile accedere alle risorse di rete oppure spazio di archiviazione non disponibile" dai dati della memoria ho tipo 7 gb liberi. Ho..........[CUT]

anche a me compare lo stesso messaggio, adesso ho la 810. Mentre quando avevo la 511 aveva fatto correttamente l'upgrada automatico alla 526.
 
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