Tcl c70

Mi spiace, ma non ho più la 526... Oggi è venuto il tecnico per il problema timvision e mi ha installato la 810. Da quanto mi ha detto TCL al telefono la 526 dovrebbe risolvere dei problemi con Netflix.

Mi spiace, ma non ho più la 526... Oggi è venuto il tecnico per il problema timvision e mi ha installato la 810. Da quanto mi ha detto TCL al telefono la 526 dovrebbe risolvere dei problemi con Netflix.

Io ho il P60...ma per aggiornare alla 810 è necessario avere per forza la 511? Io sono fermo alla 353 android 7! Si paga l'intervento del tecnico se il TV è ancora in garanzia?

Puoi trovare i link a diverse versioni (511, 519, 810) guardando i precedenti post di questa discussione. Per quanto riguarda il tecnico, non si paga per un intervento in garanzia ed è prevista l'assistenza a domicilio per TV da 55" e maggiori

magari... non è cambiato niente!! Ho fatto presente che devono essere aggiornati i DRM, ma questa informazione non è disponibile ai vari centri assistenza ed anche TCL prende tempo...

no blumagician, aspetta. Non installare la 511, al limite l'unico upgrade che l'assistenza ti "passa" come supportato è il 373. Testuali parole del laboratorio "(il P60)...ha la compatibilità fino alla versione 373, oltre non è ancora compatibile". Con me (che non sono riuscito a tornare indietro a versioni inferiori alla 511) stanno prendendo tempo e la risposta è quella che ti ho appena riportato.
Quindi puoi provare a fare upgrade con la 373 e poi chiamare TCL per metterti d'accordo su (eventualmente) cosa fare.

no blumagician, aspetta. Non installare la 511, al limite l'unico upgrade che l'assistenza ti "passa" come supportato è il 373. Testuali parole del laboratorio "(il P60)...ha la compatibilità fino alla versione 373, oltre non è ancora compatibile". Con me (che non sono riuscito a tornare indietro a versioni inferiori alla 511) s..........[CUT]

Hai il file della 373?

Se si vuole fare il downgrade bisogna caricare la 369. A noi con il P70 l'upgrade alla 810 vene fatto sulla 511.

esatto leo. Voi siete fortunelli :) a noi col P60 il famoso tecnico :D dà quella risposta che ho messo sopra; mi toccherà muovermi in altro modo, visto che non ho abbonamento a TIMvision... per quelli che hanno solo Amazon stanno prendendo tempo con la scusa che tra un paio di mesi Prime Video dovrebbe trovarsi nello store ufficiale TCL ( ! ).

Il tecnico aggiorna dalla 511 alla 810 basta leggere il pdf con le istruzioni
Per i C70, Gianni. Ai possessori di P60 vien detto di fermarsi a quella ufficiale uscita, dopodichè sono autorizzati a subentrare loro. Poi va da sè che faranno sempre questo che dici tu (aggiornamento V511 e aggiornamento V810, sappiamo già senza risolvere un tubo, peraltro).

Ultima modifica:
esatto leo. Voi siete fortunelli :) a noi col P60 il famoso tecnico :D dà quella risposta che ho messo sopra; mi toccherà muovermi in altro modo, visto che non ho abbonamento a TIMvision... per quelli che hanno solo Amazon stanno prendendo tempo con la scusa che tra un paio di mesi Prime Video dovrebbe trovarsi nello store ufficiale TCL ( ! ).

Anch'io non avevo tim vision mi sono abbonato per un mese a 5 euro per fare intervenire il tecnico prima della scadenza della garanzia

ah ecco, questa è una buona idea !! Non sapevo si potesse fare anche a mesi singoli, pensavo fosse legato all'eventuale fornitura internet con TIM.
Grazie della dritta, probabilmente sfrutterò pure io la cosa, a questo punto...