Tcl c70

Incredibile vedo Prime Video ! quanto mi durerà ?
Ho un c70 tra i primi (certo drm non aggiornati) con la 519
Tanto per fare l`ennesima prova installato aptoide TV (non aptoide e basta)
Da lì ho installato amazon Instant video (stella 1.9 sotto) icona con fondo nero
Per ora va bene, unica scocciatura devo farlo partire da dentro aptoide tv oppure con ES gestore file
Ma allora tutti quei discorsi drm ...

Da lì ho installato amazon Instant video (stella 1.9 sotto) icona con fondo nero
Per ora va bene, unica scocciatura devo farlo partire da dentro aptoide tv oppure c..........[CUT]

Che risoluzione ti da?

Per ora va bene, unica scocciatura devo farlo partire da dentro aptoide tv oppure c..........[CUT]
Anche a me senza drm aggiornati funziona. Ho scaricato sempre da Aptoide TV l app Amazon prime video e funziona perfettamente. Ho anche l icona nella home dove ci sono tutte le altre app

Confermo che Amazon instant video funziona (finalmente!!!), ma anche a me non mette l'icona. Mi sai indicare che versione hai scaricato tu? magari indicando la valutazione o il nome esatto. Grazie

Confermo che Amazon instant video funziona (finalmente!!!), ma anche a me non mette l'icona. Mi sai indicare che versione hai scaricato tu? magari indicando la valutazione o il nome esatto. Grazie

Allora l’app si chiama “prime video” con video messo sotto a prime, e sotto ancora c’è il baffo/freccia di Amazon ed ha una valutazione di 2.9. Lo trovi su Aptoide tv. Era già stato scritto da un altro utente. Ti ho fatto un copia/incolla. ;)

Ultima modifica:
Niente da fare. Questa versione sul mio non funziona. Parte, fa vedere i trailer ma non i film. Peccato

Strano, la mia é una C70 presa a Dicembre con firmware 519. DRM non aggiornati. Appena installata non funzionava, poi andando su aggiornamenti da Aptoide mi ha fatto aggiornare e ha preso ad andare. Controlla se tra gli aggiornamenti Aptoide dice di aggiornarla.