Be in effetti è quello che mi sta succedendo!!Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
Visualizzazione Stampabile
Be in effetti è quello che mi sta succedendo!!Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
:D di niente !Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
il problema di Sky Hd è che il segnale HD non sempre ha un bitrate decente .. anzi .. il più delle volte è scarsino. :rolleyes:
Inoltre ci sono pochi canali Hd ed il prezzo in proporzione a quello offerto è abbastanza fuori mercato.
Infine tieni presente quello che ti ho scritto nel post precedente .. ovvero .. se inizi a guardare segnali HD con bitrate al 100% tutto il resto è "Noiaaaaa" ! :D
@NODIALCitazione:
Originariamente scritto da marcello1854
Gli F86 hanno il chipset Trident SVP WX-170 (revision 2) che in più rispetto all'M ha la gestione dei cosiddetti 100/120HZ. la serie M usa il TRIDENT SVP-UX.
Per quanto riguarda la questione 8-10bit, premesso che ad oggi di fonti a 10bit non ce ne sono, quindi vorrei capire le differenze che qualcuno nota tra 8 e 10 bit! Anche un PC o HTPC esce a 8 bit per canale.
Per la questione pannelli 8-bit 10-bit innanzi tutto bisogna distinguere se il processore video supporta i 10-bit o il pannello supporta i 10-bit. Per ottenere davvero un incremento delle fsumature di colore bisogna avere entrambe le caratteristiche.
Vi consiglio di leggere qualcuno di questi link per capire cosa samsung mette sulla serie M e F...
http://www.avforums.com/forums/showt...ighlight=10bit
The F86 has 10bit panel SAME AS M86's panel. MrLOL contacted samsung and this is the answer
http://www.avforums.com/forums/showt...it#post5485686
http://www.avforums.com/forums/showt...it#post5485452
Questo nulla toglie alle ottime prestazioni della serie F e aggiungo anche che se dovessi scegliere tra F ed M ora sceglierei F per l'audio e per la maggiore flessibilità del 100hz rispetto al MoviePlus (problema delle bande scorrevoli a parte).
Credo che la differenza che si nota negli show room tra M ed F sia dovuta in maggior parte ai settings dello shop mode (di default) e al fatto che con materiale HD il MoviePlus della serie M è disinserito, mentre sulla serie F i 100hz sono inseriti, questo crea una maggiore fluidità sulla serie F.
Attenzione agli specchietti per allodole che marchi come samsumg creano appositamente, con l'aggiunta di una sigla o caratteristica che alla fine non vuol dire quello che letteralmente significa: vedi 100hz che in realtà non sono altro che una interpolazione di frames sparati poi ancora a 50 o 60hz, che danno un effetto di maggiore fluidità ma nulla hanno a che fare con un pannello LCD che davvero accetta frames a 100 o 120 hz (ancora lo devono inventare ;) ).
Ciao
Attualmente la serie M ha risolto ogni baco e problema (ed erano molti) che ha avuto in giovane età (parlo di maggio giugno). Ora il mio TV (vedi firma) è pressochè perfetto (tranne un leggero clouding).Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
Problemi di deinterlacer non mi sono mai risultati. :D
Bisognerebbe provare l'hqv benchmark e vedere come si comportano le due tv,Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
in effetti più che problemi direi che manca la gestione di certe cadenze che poi magari non utilizzeremo mai.
Forse nessuna tv passa tutti i test
Ragazzi notiziona
Mi hanno risposto dalla samsung Slovakia info@samsung.cz (dove producono i pannelli)....giorni fa gli ho inviato il video delle bande scorrevoli e gli ho spiegato il problema.
La mia mail....
Hi Sir,
I purchased a samsung LCD product in your state. It is the model LE40F86BD, model code LE40F86BD/XEC, Serial number AK3738PPA04673X, Panel version SS04, Type no.: PY40EO made in Slovakia Prestige card n° *******.
I am having a very widespread problem among European owners of this model (both 40 "46").
The problem (as shown in the video) "bands sliding" or "scrolling lines" across the screen, from top to bottom. This happens with all connections (hdmi 1,2,3, scart, component)....and even without any connection, that is only with the plug inserted as wallpaper and putting on the screen menu settings.
Samsung Milano (Italy) has already been informed and has sent a tv that model together with my video and other holders of that model TV at Samsung Korea.
I have contacted because my model was produced in your state, then, you know the hardware installed and you can better understand the problem (Lamps ecc....)
Please, please see this e-mail (and video) to your engineers.
Best regards, Andrea.La loro risposta.....
Dear Andrea,
Thank you very much for your notice. We forwarded your e-mail to our engineers to Galanta.
Best regards,
Daniel Prochazka
Samsung Electronics Service
Speriamo bene.....:D
Dai andrea è questione di tempo ma la battaglia si vince:D :D
Ragazzi, una domanda;
Le persone che hanno acquistato il TV negli ultimi giorni hanno riscontrato anche loro il problema delle barre scorrevoli oppure risulta che le nuove consegne non presentano più il problema?
Perchè il mio rivenditore mi ha telefonato per dirmi che gli sono arrivati dei nuovi TV e potrebbe sostituirmelo, ma ho paura di trovarne uno con lo stesso difetto :(
No la mia pendrive è di 2 GB!Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Risposta ovvia......provalo.....:DCitazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
Ciao Franky,Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
scusa ma l'HDMI 1.3 su PS3 non è stata messa proprio per sfruttare una maggior profondità di colore con le TV che la supportano? :confused:
Per sfruttare tali capacità non è sufficente una sorgente HDMI 1.3 (come la PS3) e una tv con ingressi 1.3 (come questo Samsung) occorre anche una fonte (gioco o film) che supporti il maggior spazio colore.
La mia era solo una supposizione dato che oltre i 2 Gb non me la vede il PC sotto dos.Citazione:
Originariamente scritto da rostro2005
Beh mi sembra ovvio, la cosa importante è avere un HW che sia in grado di sfruttare la TV, il software uscirà se non c'è già.Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Mi sembra di aver capito che Franky intentedesse che manca l'HW ed io ho risposto perchè invece credo ci sia.
eggia, pensa che forse forse ne ho trovato uno in arrivo in un unieuro a 80km da casa mia, e per di piu se arriva per farmelo tenere da parte per sabato mi sa che dovro dare il c... al commesso del negozio..Citazione:
Originariamente scritto da umby
cmq vi giuro che sto avendo attimi di puro panico, non riesco a trovarne davvero piu in commercio..
cmq se dovessi trovarlo, cosa devo gurdare per assicurarmi (...) che possa essere un mopdello sano? che sia sq1??
per piacere mi date le dimensioni dell imballaggio? non vorrei dovermelo camallare a piedi... la strada e lunga!! grazie un milione!!