Assistenza assolutamente, però magari prima fai quella verifica che ti ho detto e comunicami le temperature rilevate, poi ci aggiorniamo per tutto il resto. ;)
Visualizzazione Stampabile
Assistenza assolutamente, però magari prima fai quella verifica che ti ho detto e comunicami le temperature rilevate, poi ci aggiorniamo per tutto il resto. ;)
Ok, appena posso, lo faccio e comunico in mp.
Glad sempre preciso e molto preparato! Complimenti! Per l'aggiornamento non mi è uscito nessuno avviso sul tv, quando sarà disponibile?
Non ho idea di quando il nuovo fw verrà pubblicato sul sito però potete provare a forzare un aggiornamento tramite la tv, può essere che sia già "on the air"... ;)
"On the air" there is only my i1D3 ...:fiufiu: No new firmware
Giuro che ho provato a profilartela mentre sciavo ma sopra gli 80 all’ora la sonda non leggeva bene e non ci sono riuscito!! :D
Beh ... i 100 IRE non mancavano di sicuro :D
CES 2018 - Principali novità sui futuri Panasonic OLED (FZ800 - FZ950)
- Nuovo processore HCX
- Dynamic LUT
- HDR10+
- Controllo luminanza a 2.5 - 5 IRE nella regolazione del Gamma
L’ultimo punto è spettacolare, i primi due non mi entusiasmano in particolar modo, l’HDR10+ è già ufficiale che verrà implementato anche sui nostri a breve quindi non vedo dove sia la novità.
Ora torniamo IT. ;)
Ieri mi hanno sostituito il 65EZ950 affetto da vertical banding pauroso e stamattina purtroppo devo constatare che il nuovo OLED ha lo stesso identico problema.
Possibile che riesca a beccarne addirittura 2 di seguito ? Non si tratta di essere pignoli ma nelle scene buie è inguardabile !!!!
Ne esistono di 65 pollici senza questo difetto mi vien da chiedere ?
Il 65 pollici è più soggetto a questo problema rispetto al 55 ?
Non so come risolvere !!!!
Per cortesia con che corriere lo restituisci, perché date le dimensioni è un problema pure restituirlo.
Questa è la scena test di "Marco Polo" sul mio 65.
Tieni conto che è fatta con iPhone 6S e il lievissimo VB che si vede per pochissimi istanti quando nella carrellata veloce la donna scende a cavallo dal pendio è accentuato dalla videocamera rispetto alla visione reale.
https://youtu.be/FRqLQQCSX5Q
Per parlare di futuro o futuribile meglio andare qui
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...-tv-2018/page5
Per irek71 che non trova il pana65, ora da trony è tornato a 2690