Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dario 76 ha detto:Quale modello di amplificatore si accoppierebbe meglio fra yamaha 1800 ed onkyo 805 o 705 con le klipsch rf 82?.
poz ha detto:Uno del settore che ha il sistema in funzione in uno sowroom mi ha detto che questo sistemo può stare attaccato alle varie pareti.
morrocoy ha detto:Bisogna fare diversamente, altrimenti riempiamo la discussione di risposte di adesione. Ad esempio, nella pagina iniziale un contatore che permette l'iscrizione una sola volta per profilo.
Ciao scusa perchè dici che lasciare tutto a vista sarebbe meglio?Il telo come dimensione sarebbe 3metri.Naturalmente se lo mettessi nell'armadio in corrispondenza delle casse ci sarebbero delle ante con tela acustica.Ma la vera questione é:queste casse necessitano di spazio tutt'attorno oppure no?Nicot ha detto:Non so perchè ma ho una vaga idea di chi sia..![]()
Per me se hai una sala dedicata lasciare tutto scoperto sarebbe meglio.
Altrimenti dietro ad un tele microforato.
Ma quanto sarebbe il telo come dimensione?
dietro armadiature lascerei perdere.
Ciao
Ps: hai mp
poz ha detto:Ciao scusa perchè dici che lasciare tutto a vista sarebbe meglio?.Ma la vera questione é:queste casse necessitano di spazio tutt'attorno oppure no?
mmm... misure? Non sembra molto grande dalle foto; dove andrebbero posizionati i diffusori?rider4ever ha detto:Allora, cosa dicono gli esperti? Sono obbligato a restare sui diffusori da libreria, o posso tentare la strada RF-82 o addirittura RF-7 (si vive una volta sola, che diamine! :O ).
Giova3419 ha detto:Tra i 3 io voto Onkyo 805, ma è sempre una cosa soggettiva...![]()
Vedo che hai già mandato la mia piantina alla Dolby... guarda che le userei solo per la musica, è per quello che pensavo seriamente alle RF-7Vittorinox ha detto:X come sei messo, io andrei di 4 RF_82 x centrale e sub.
...
Ducati Monster, solo che con i semi manubri che ho montato non posso metterla, così è diventato un soprammobile di lusso (prima serviva a evitare che il T-Amp cadesse dal tavoloVittorinox ha detto:PS2: di che moto è quella piasta?
Apri la piantina, è tutta quotataMorenus ha detto:mmm... misure? Non sembra molto grande dalle foto; dove andrebbero posizionati i diffusori?

morrocoy ha detto:per le frontali ti consiglio le rb-61, hanno l'accordo reflex anteriore, così te ne puoi fregare della distanza da muro dietro.
rider4ever ha detto:Un'ultima domanda... dovete convincermi ad entrare nel club![]()
Parlando in generale, quali sono le dimensioni MINIME di una stanza per poterci mettere le RF-7?