Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Wallace79 ha detto:ero indeciso se prendere i dipoli (RS-52)
oppure quelle da scaffale (RB-61) che su apposite mensole che costruirei
diventerebbero i miei satelliti!!
E nero sia... ordinateGiova3419 ha detto:Io le prenderei nere, dal momento che nella tua stanza non fanno a pugni e per il futuro (si sa mai che dovessi cambiare loro collocazione) sono di sicuro più facilmente abbinabili...![]()
Le ho prese anche per questo motivo, ovvero che dovrebbero suonare già decentemente con un ampli Entry-Level poco potente (ricordo che ho un Trends Audio TA 10.1), per migliorare con un signor amplificatore da prendere eventualmente in futuro.Giova3419 ha detto:Un'ultima cosa. Hai sentito probabilmente uno dei migliori abbinamenti (a livello di marchio) con le Klipsch, poiché da sempre Klipsch e Mc vanno d'accordo (a proposito: il lettore qual'era?). Quindi valuta anche le elettroniche con le quali piloterai tu le RF-7 per non rimanere poi "deluso" dal risultato una volta giunto a casa...![]()