vale a dire il Tuareg col cavallino!!:DCitazione:
cayman S sì che tra l'altro trovo molto carina
Salutoni.
CATVLLO
Visualizzazione Stampabile
vale a dire il Tuareg col cavallino!!:DCitazione:
cayman S sì che tra l'altro trovo molto carina
Salutoni.
CATVLLO
Scusami ma a Varese arrivano riviste come a Bari.... tipo Auto, 4R, Autoggi, AM etc. etc.Citazione:
Ragazzi io ho votato BMW per la qualità delle finiture
lo sanno anche i muri che le ultime BMW dell'ultimo corso hanno finiture sotto lo standard tedesco, tipo plastiche dure etc. etc.
Salutoni.
CATVLLO
[Riferito alla Serie 1]Citazione:
Originariamente scritto da erick81
:tapiro: :asd:
A porposito, dato che siamo in OT...Citazione:
Originariamente scritto da CATVLLO
Qual'è la migliore rivista secondo voi?
V'è da aggiungere alla lista Gente Motori.
Quello è il Cayenne, il Cayman è la boxster coupè. Ciao RickyCitazione:
vale a dire il Tuareg col cavallino!!
indovina !!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
per fare quello ke più mi piace ci vorrebbero,come minimo, 10 modelli di automobili,5 modelli di moto,4 paia di sci,un elicottero,un bimotore,ed un jet 8 posti,più oltre al palazzo di rappresentanza svariate case sparse sul pianeta ed oltre .
Le auto vengono concepite e progettate per determinati "scopi" quindi non esiste un meglio o peggio solo il gusto personale,poi non tutte le ciambelle escono col .....
ciao a tutti
Quoto un post di un paio di giorni fa in quanto ho riletto alcune cose prima di rispondere.Citazione:
Appunto per quanto riguarda la ripresa, si diceva che BMW fa meglio di Jag. E qui non è vero: il dato (l'unico..) in cui i motori diesel 2.0D e 2.2D fanno meglio dei rispettivi concorrenti BMW è proprio la ripresa. Questo secondo AUTO (recente) e GM (Ott 2003). Sia chiaro, ho riletto le prove (in cui era scritto chiaramente "fa meglio di", "tiene testa a") ma non ho guardato i dati.
Con questo non voglio dire, intendere o sottointendere che i motori Jag siano superiori ai re, ma solo puntualizzare un'affermazione fatta.
...E far capire a qualcuno che crede i motori della propria amata casa in seconda posizione che forse non ha tutti i giustificati motivi per farlo....
Esattissimo!Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Io ho comprato Jaguar perchè è l'unica ad avere un aspetto di classe ed un fascino superiore. Questo lo pensa ogni bipede con cui io abbia parlato, nessuno escluso.
Per prestazioni poi preferiscono Audi e BMW...
Hai ragione! mi metto subito in ginocchio sui ceci!Citazione:
Quello è il Cayenne, il Cayman è la boxster coupè. Ciao Ricky
Salutoni.
CATVLLO
Scusa Mark, senza dati strumentali, conta poco. E comunque non ho capito l'affermazione quotata.Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Ciao:)
Catullo, come si fa a rispondere a post del genere?:cry:Citazione:
Originariamente scritto da CATVLLO
Parlando della superiorità tecnologica di BMW, ho portato degli esempi precisi. Sparare un compressore su un motore a benzina un po' vecchio concettualmente (3 valvole), è un segno di superiorità tecnologica?
Ovviamente, dato che i Kompressor sono motori a benzina, stavo considerando anche quelli.
Quanto al post seguente, con la storiella del compressore volumetrico: c'entra ancora una volta come i cavoli a merenda.
I dati strumentali penso di poterli riportare.Citazione:
Ovvio è che chi ha fatto le prove ed ha dato giudizi, qualche dato, lui, deve averlo visto..
Se ed appena trovo i dati cmq ne riparleremo.
Per l'affermazione:
col mio post intendo anche far capire, in soldoni e facendo nomi, che i motori diesel Jag non hanno nulla da invidiare a quelli diesel Mercedes. I cui possessori ne vanno fieri e li paragonano ai BMW..
La forma era aulica (e correttissima), a me piace così l'Italiano. So che spesso non è chiarissimo a prima lettura ciò che scrivo...
Ogni scarrafone è bello a mamma soja!Citazione:
I cui possessori ne vanno fieri e li paragonano ai BMw
L'ho capita benissimo, pensando a Mercedes. Il fatto è che credevo ti stessi riferendo a BMW!Citazione:
Ciao
Mi auto-quoto non perchè sia narcisista... ma perchè ho trovato ora la frase che commenta perfettamente la mia scelta:Citazione:
Da http://www.edmunds.com
But in the end it may simply be the appeal of driving a Jaguar that makes it a reasonable choice over the competition.
If the name Jaguar still brings images of prestige and class to mind, then you'll likely find the alternatives lacking.