Visualizzazione Stampabile
-
firm
aggiornato il pop con l'ultimo firmware
Firmware 05-01-111026-23-POP-418-000
ho notato che il telecomando adesso e' molto piu veloce:)
da quel che dicono che si puo aspettare sino a 30 sec.per l'inizio di un video,non si verifica affatto,in pratica ci mette lo stesso tempo di prima ossia, sui 5 secondi massio 10.:)
le my apps senza aggiornamento non li caricava, adesso li prende a meraviglia:D
saluti e salute a tutti :cincin:
-
io invece continuo ad avere i soliti problemi col dlna....non mi funziona ne con la chiavetta nel router ne coi file del pc nonostante abbia disattivato il firewall...mi vede solo i file nel telefono (samsung galaxy S con android)..
-
Citazione:
Originariamente scritto da wondermax
da quel che dicono che si puo aspettare sino a 30 sec.per l'inizio di un video,non si verifica affatto,in pratica ci mette lo stesso tempo di prima ossia, sui 5 secondi massio 10.:)
...forse perché non hai ancora provato qualcuno dei test più tosti di QUESTO thread... :D
Ad es. per i test n.4 e n.9 siamo nell'ordine dei 30 secondi e passa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da 99942
...forse perché non hai ancora provato qualcuno dei test più tosti di
QUESTO thread... :D
Però questi sono per lettori BD, prove con mediaplayer di categorie simili a quelli del tread sono stata fatte? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3wshop
Però questi sono per lettori BD, prove con mediaplayer di categorie simili a quelli del tread sono stata fatte? ;)
E che vuol dire? Se non riproduce dei media, non li riproduce e basta...
E poi non è vero che sono tutti per lettori BD, in mezzo ci sono normalissimi file Xvid, DivX, MPEG2...
Comunque il confine è labile: un networked BR player fa le stesse funzioni di un mediaplayer.
Anzi, di più... dato che legge anche i BR... :O
Comunque su quei 13 test ne fallisce forse più il PBv8 di un LG BD660... :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3wshop
...Potresti farle tu, vista l'abbondanza di materiale (mediaplayer) di cui disponi... :D
Inoltre, ribadisco, non si sta parlando di BR-rip ma di semplici Xvid/DivX... LEGGI!
-
live
Citazione:
...forse perché non hai ancora provato qualcuno dei test più tosti di
QUESTO thread... :D
ne ho provati quasi la totalita' ed il 4 e 9 partono in meno di 7 secondi
http://www.filesonic.it/file/1196072...80p_sample.mkv il video parte ma si vedono imperfezioni
http://divxtrailers.divx.com/Iron_Man_2-DivXPlusHD.mkv si vede e parte perfettamente
se per caso non si possono segnalare link appartenenti ad altri ditemelo che rimuovo
-
Citazione:
ne ho provati quasi la totalita' ed il 4 e 9 partono in meno di 7 secondi
...e "framerate sync" come ce l'hai settato?
-
ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto, vorrei acquistare un media player per il salotto e sono molto indeciso fra questo popbox v8 o il popcorn hour a-300.
Il mio utilizzo è esclusivamente via rete (ho tutto cablato con la giga-ethernet) attraverso un NAS dovo ho sù tutti i miei video HD e non, oltre a foto e musica
Voi ad oggi cosa mi consigliereste come acquisto alla luce delle mie semplici esigenze?
Grazie!
-
sys
Citazione:
...e "framerate sync" come ce l'hai settato?
ci mette piu tempo settandolo su ntsc/pal/24( parlando sempre di quei 2 link segnalati) settandolo in altri modi nessun ritardo:fiufiu:
via lan
-
Citazione:
ci mette piu tempo settandolo su ntsc/pal/24( parlando sempre di quei 2 link segnalati) settandolo in altri modi nessun ritardo:fiufiu:
...appunto... vabbé grazie! :D si sapeva che settandolo a OFF non c'era il problema. ;)
-
Citazione:
...appunto... vabbé grazie! :D si sapeva che settandolo a OFF non c'era il problema. ;)
Quindi tra le varie opzioni(framerate sync) quale settaggio conviene spuntare?Mi potete delucidare a riguardo grazie.
-
tx
Citazione:
Originariamente scritto da feanor76
Quindi tra le varie opzioni(framerate sync) quale settaggio conviene spuntare?Mi potete delucidare a riguardo grazie.
da quanto ne so io, il settaggio dipende dal tv in cui lo guardi cioe' se supporta quel tipo di video.
il popbox v8 elabora il filmato lo manda al tv ,poi bisogna vedere se il tv stesso supporta quelle specifiche..
magari come risposa e' un po confusa ma aspettiamo chi ne sa di piu';)
p.s. ci mettiamo anche il fatto seguente,cioe' se il mediaplayer e' in grado di suo ,a far girare un video con certe specifiche inserite.
-
Ciao ragazzi , ripropongo la mia domanda, avrei bisogno di un media player di rete senza HDD ,il tutto andra a girare su un rete cablata Giga-Ethernet, sono molto indeciso fra il popbox v8 e li med400x2 (o come si chiama).
Ad oggi il Fw del V8 com'è?si puo considerare stabile e performante ?che tipo di problemi ci sono ad oggi?il V8 come rete non ha la Giga-Ethernet può essere un problema per lo streaming di video in HD?come condivisione dei dati il mio router/nas supporta sia il Samba che il dlna e forse anche l'Nfs.
Avete modo di schiarirmi un pò le idee?
Grazie
-
Grazie wondermax per la risposta......aspetterò che qualche esperto risponda al mio dubbio.