@ pierrepi
l'ho detto un sacco di volte. Questo schermo essendo un "Retoreflective" ha bisogno di un'installazione dedicata per poter godere dei suoi benefici.
Per chi non può farlo , pazienza , si indirizzerà verso altri prodotti.
Visualizzazione Stampabile
@ pierrepi
l'ho detto un sacco di volte. Questo schermo essendo un "Retoreflective" ha bisogno di un'installazione dedicata per poter godere dei suoi benefici.
Per chi non può farlo , pazienza , si indirizzerà verso altri prodotti.
Ho fatto un pò di prove prima. E la cosa nel mio ambiente è improponibile (esteticamente orribile). Peccato. :(Citazione:
Originariamente scritto da pierrepi
Mi orienterò verso altri prodotti.
Pazienza... Ma di che dimensione sarà lo schermo?
Pensavo di stare sui 223cm di base. Distanza di visione 3.60 circa.
In caso valuterò i nuovi schermi HCS.
Io azzerderei i 110" cioè 244cm di base. :D
GLi HCS non li conosco bene ma se non ricordo male hanno pure un cono di visione di 30 gradi. :boh:
ammazza che differenzaCitazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
quale era il proiettore oggetto della prova ?
buone notizie: da AGI mi hanno risposto immediatamente che è possibile sostituire il telo del mio avvolgibile senza problemi, basta comunicare le misure esatte e quanto extra drop occorre. appena riuscirò misurerò il telo con precisione per avere una quotazione.
@Rosario, nella pagina dei motorizzati trovo tutti i tipi di telo, ma non HP, ad ogni modo può essere un problema aggirabile dal semplice sostituzione del telo anzichè di tutta la struttura
Jbourne, non si possono citare foto, cancella per favore
ops scusate, non lo sapevo.
posso sapere anch'io dove si pùò prendere questo schermo per favore ?
PS: sapete per caso con che proiettore han fatto quelle foto ?
come si fa a cambiare il solo telo??? lo mandi dal produttore ? o fai da te?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Stazza , se dai un'occhiata a tutti gli schermi elettrici Da Lite qui vedrai che tutti , tranne i tensionati , sono disponibili con l'High Power. In alcuni cìè scritto "call" (forse per verificare prima la disponibilità) ma non c'è scritto "not available".
@ JBourne
L'HP io l'ho preso proprio da Audiogeneral.com
@jBourne
Sharp XV-Z21000
grazie Rosario !
a te è gia arrivato ? è un sito affidabile ?
a me servirebbe un fisso: ho il mouse puntato sull' icona "checkout" , che faccio clicco ?
Il mio è ancora in lavorazione alla Da-Lite , comunque è un sito affidabile.
A Eorzea , come puoi vedere dalle fotto , gli è arrivato in 5 giorni con UPS e l'ha preso sempre li.
Io li ho tempestati di domande e mi hanno sempre risposto tempestivamente.
Io cliccherei , anche perchè in Italia lo pagheresti moooooolto di più.
P.S.: hai appurato che puoi rispettare l'installazione giusta per l'HP?
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Non serve una vista cibernetica,
le righe del pullman riprodotte dagli screns sul Da-Lite, appaiono leggermente più chiare e cmq alterate.
ora posso capire l'esigenza di installazioni in ambiente living room,
ma consigliare questo telo per una visione corretta e inalterata di materiale cinematografico, ci vuole il pelo sullo stomaco,
ripeto per me è come consigliare la visione di film, con la modalità dinamica,
a qualcuno potrà anche piacere per carità,
ma la resa cinematografica è un'altra cosa...