@cayolargo
ma le impostazioni video tipo saturnazione lumiosità gamma moschito contrasto ecc.ecc. ci sono ????
Grazie Saluti Siryard
Visualizzazione Stampabile
@cayolargo
ma le impostazioni video tipo saturnazione lumiosità gamma moschito contrasto ecc.ecc. ci sono ????
Grazie Saluti Siryard
Per quanto riguarda il caricamento nn mi sembra lento affatto, pero' nn posso fare paragoni con PS3 o altri player dato che come detto in precedenza questo e' il mio primo (e lo terro' per lungo tempo!)Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
per quanto riguarda il settaggio come avevo scritto nel lungo post (al punto 1, per mea culpa, l'unico non spiegato per bene) esiste proprio il sottomenu in cui si puo' regolare:
brightness
contrast
Hue
saturation
sharpness (lol e che e' un coltello???)
noise reduction
color enhancement
contrast enhancement
il tutto e' settabile sia sull hadmi 1 che 2 (insomma si possono settare differentemente)
non vedo l'ora di "smanettarci" :D
il 13 scendo a roma... quasi quasi, se ancora nn lo hanno commercializzato in italia lo porto con me lo rivendo a prezzo maggiorato!:D
su ebay in usa stanno facendo cosi, li vendono a 700$
Potremmo organizzare un Co-Buy e farteli spedire da la, con il tuo giusto compenso .... cosa dici ?Citazione:
Originariamente scritto da cayolargo
Solo che bisogna capire (e se è stato detto non l'ho letto, sorry) se sono già code/area free o meno !
:D
Fonti certe (U.S.A.) mi dicono che questo lettore non è ancora region - freee, purtroppo:(
ho contattato labtek via mail 2 volte negli ultimi 10 giorni... nessuna risposta...
per quelli che lo hanno preordinato a 649 euro (tra cui me) quando arriverà??
domanda da un milione di euro!
io spero di averlo per inizio anno nuovo! :)
ragazzi, ma il manuale in pdf non ce l'ha nessuno? sul sito oppo ancora non lo rendono disponibile....
Conte, i cobuy sono vietati :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Il Conte Mascetti
@ dax007
il manuale lo possiede chi ha il player ed in Europa non è stato venduto ufficialmente a nessuno. Non so se gli amici americani o canadesi ti scannerizzano il manuale, ma la vedo dura. adesso te lo faccio vedere in foto devi accontentarti :D
http://freytheater.com/oppo93/oppo93-1.jpg
Saluti Siryard
no mi riferivo al fatto, e lo reputo molto strano, che neanche sul sito oppo lo danno disponibile il manuale, e il prodotto almeno negli usa è gia uscito...
ti sbagli negli usa ancora non è stato messo in commercio, se vai sul sito ufficiale della oppo è ancora "IN ARRIVO" ne hanno venduti una piccola parte ad alcuni beta tester e ad altri ad alcuni primissimi fortunati (numero ristretto) ma sempre per farlo provare in anteprima per eventuali bug per fare prove ed altre cose che potrebbero essergli sfuggite......
Saluti Siryard
Il lettore più desiderato da anni a questa parte.
Credo che Labtek sia non solo sotto pressione, e che sarebbe più che felice di venderne a vagonate intere .... ma è stato creato un hype quasi da "prototto Apple" attorno a questo lettore, e queste sono le conseguenze.
Chissà, forse dopo il CES di Gennaio inizieranno ad arrivare ........
allora cayolargo è uno dei pochi eletti sul globo terracqueo... :D