Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Più che altro interessa capire se la fluidità del 24p è perfetta oppure no.m.kselli ha detto:le foto che ho postato sono un film br e un gioco ps3, mi dispiace per la qualità ma vengono sfuocate non rendono affatto![]()
plasmarex ha detto:Comunque il discorso del PZ80 contro il PS8000 è da appurare in quanto fintanto che non escono reviews sul nuovo modello LG non sapremo come si comporta rispetto al Panasonic.
plasmarex ha detto:....................Credo che sia proprio questo il moticvo per cui molti di noi guardano a questi pannelli con sommo interesse.
plasmarex ha detto:Complimenti per l'acquisto...
Al momento purtroppo no. Al momento, purtroppo, non esistono recensioni *serie* né per LG né per Samsung. Ci sono buone recensioni, molto tecniche, sulla serie G di Panasonic. Ma la generazione plasma di quest'anno, per ora, si ferma lì a livello di recensioni.adelockzz ha detto:Esistono altre recensioni magari fatte da riviste specializzate italiane?