Alcune foto dalla danimarca:
http://www.recordere.dk/forum/forum_...494&PN=2&TPN=2
Visualizzazione Stampabile
Alcune foto dalla danimarca:
http://www.recordere.dk/forum/forum_...494&PN=2&TPN=2
fa la sua bella figura, però mi sa che c'è una brutta notizia; ho scaricato il manuale del tv dal sito, e innanzitutto non vedo scritto da nessuna parte del digitale HD, ma apparte questo la figura che rappresenta il telecomando è il modello solito della vecchia serie. Quindi mi sa che quel bellissimo telecomando in alluminio stile "foglia" ce lo possiamo scordare...
forse non hanno aggiornato le figure e alcune caratteristiche del manuale, non mi stupirebbe ;)
si anche a me non sorprenderebbe...visto anche che hanno fatto un manuale uguale per 1000 modelli compresi gli lcd...
speriamo bene....ah da qualche parte avevo letto una frase che faceva capire che nel ps8000 c'era anche la possibilità del collegamento ad internet wireless...ho letto una cavolata o è vera?...
questa mi è nuova :confused: forse via bluetooth mah
magari me lo sono sognato...non mi ricordo di preciso, era in una review straniera e usando il traduttore di google magari chissà che frase è venuta fuori...cmq proverò a cercare notizie...
Esteticamente veramente bello.
Speriamo non deluda troppo sul lato tecnico!
oggi cmq ho visto un 50pq6000 modello ( 2009 ) di fianco c'era un 50pg6000 ( 2008 ) la differenza era notevole :eek: sia sull'livello del nero che del contrasto e colori, non immagino come può essere il 50ps8000 ;) tra 10 giorni mi arriva, penso che sarò il primo in Italia, ordinato a fine Marzo come sapete :)
ho trovato la disponibilità immediata del 50ps7000, ordinato :D mi arriva Venerdì o al massimo Lunedì! alla fine l'unica differenza è la certificazione thx, da quello che ho letto non è molto importante :) il resto è uguale.
chiedo ai moderatori se è possibile postare le foto, magari modificando il titolo della discussione in LG SERIE PS, in modo da unificare tutti i modelli 6000, 7000, 8000.
Ma in cosa consiste questa certificazione THX? Da quello che ho visto l'unica differenza tra il 7000 e l'8000 è la presenza di un settaggio preimpostato (quelli che non si usano mai...) in +, appunto la modalità THX. E' tutto qui? Un settaggio in +? O il pannello ha effettivamente delle specifiche diverse? Insomma sono 70/80€ buttati via o no?
In teoria il pannello THX telo trovi bell'e pronto.
Il non THX è da calibrare.
Ma molti dicono che comunque va comunque calibrato anche il THX.
Per il doscorso di altre funzionalità non mi sovvengono al momento.
Devi vedere se ha il decoder dvbt hd.
Mi pare che abbia il bluetooth...
Salve ragazzi
allora io mi domando : se qualche futuro possessore del 8000 ci dasse le impostazioni che trava "bell'e pronte" del TXT e le si copiano pari pari su un 7000 ,per esempio, il risultato finale sarebbe lo stesso?
Parlando sempre per ipotesi ,si intende ,non potendo attualmente fare prove pratiche...
che dite??
ripeto l'unica differenza tra il 7000 e 8000 e la certificazione THX per il resto sono uguali. Praticamente c'è una funzione che aiuta a calibrare il plasma senza strumenti ( sonde ecc.. ) ma da quello che ho letto è solo un buon punto di partenza, per calibrarli bene ci vuole cmq l'attrezzatura adeguata, secondo me la differenza di soldi è sprecata.
Tra qualche mese cmq in rete gireranno come al solito setting fatti con gli strumenti :D
Penso che a differenza del 7000 anche il nero, la luminositá, i colori e i consumi sono migliorati.Citazione:
Originariamente scritto da matrix_*76*
ti sbagli, il pannello è lo stesso per tutti e tre i modelli cambia la dotazione e l'estetica x il 6000 :)