Visualizzazione Stampabile
-
Grazie 55AMG :)
concordo con te, in quanto in questi negozi puoi veramente vedere la qualità del prodotto,cosa che invece non avviene nei centri commerciali,poichè in molte circostanze,diminuiscono i valori di televisori,per esaltarne degli altri, solo per una logica di vendita ;)
-
-
Steven fatte tu le foto ?
Davvero degne di nota per quello che possono valere.
Il 5080 si fa valere :D
Bioshock che gioco è ? Mai sentito :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Bioshock che gioco è ? Mai sentito :eek:
Mai sentito parlare di System Shock o di Thief? Gli autori sono gli stessi. C'è pure una demo sul marketplace: gioco spettacolare a dir poco.
Dalle foto la resa non è poi eccezionale: non sarebbe poi molto diversa da quella del mio attuale 32"...
-
No AMG,tirate giu' dagli americani ;)
-
Grazie ragazzi (atchoo, steven), è tempo che non collego le console alla rete :cry:
Sì ricordo di System Shock ora che me lo dite :)
Riguardo alle foto, sempre per quello che possano valere (lo ripetero' sempre), a me sembrano immagini ben dettagliate e coi colori perfetti senza essere "aggressivi", tranne forse un pochino il rosso, ma vedendo la barra della vita/energia che è di tonalità giusta, credo sia una scelta voluta :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
credo sia una scelta voluta :)
Confermo. E' proprio il gioco ad essere così.
-
Piccolo Off Topic:
Questo capolavoro di gioco (ovviamente esclusiva xbox 360) uscira il 24-08-2007 anche in versione Limited Edition con la statuetta di BIG DADDY il terribile palombaro...ciaoooooooooo:D
-
RAgazzi scusate se insisto , ma vorrei sapere le misure precise dei pionner 42 e 50 sia con diffusori che con piedistallo , grazie .
-
C'è modo di avere i Pioneer con supporto girevole ?
-
pio 508
Io ho il pio 508 con base girevole e le misure sono:larghezza cm 123 -altezza compresa cassa orizzontale cm85........
-
Citazione:
Originariamente scritto da KL81
io l ho pagato 3499 ...
KL il tuo è completo di diffusori e piedistallo? Mi pare un'ottimo prezzo. Se il tuo amico fosse disposto a spedirlo a Roma.......
-
@Hermann
Il mio è con piedistallo e cassa centrale esattamente questo (la qualità della foto nn è irresistibile :D) http://img501.imageshack.us/img501/2...o444lf2.th.jpg
per quanto riguarda la spedizione non credo che lo possa fare cmq vedrò di domandarglielo ;)
-
Per Lucasil :
Ma l'altezza 85 cm del 508 è compresa di piedistallo ???????
SE volessi invece prendere quelle con casse verticali la misura in lunghezza di 123 cm aumenta ????
-
KL81 sistema le dimensioni della foto che è fuori misura consentita per il forum se vuoi un consiglio ;)