Qual’è la domanda?
Visualizzazione Stampabile
Qual’è la domanda?
ragazzi una curiosità, qualcuno di voi ha monitorato con quelle prese che misurano il consumo il consumo del modello 65c7 in standby?
io, ma ormai qualche bel mese fa e non ricordo, ma mi pare praticamente 0. Ricordo benissimo però che in modalità HDR arrivava a picchi di 400w
caspita 400w :) immagino che il consumo nullo sia con l'avvio rapido deselezionato no? attivandolo dice proprio che potrebbe consumare di piu
si avvio rapido deselezionato, ricordo che l'ho attivato dopo la prova. Potrei rimisurare ma perdonatemi la poca voglia di staccare tutti i cavi dietro!
No vabbè era solo per precisare,era una curiosità sul consumo in standby, l'avvio rapido comunque non è poi tanto utile tutto sommato
Ciao a tutti. Stasera è successa una cosa alquanto strana. Mentre guardavo la tv (65c7v) è comparso il desktop di un pc di un perfetto sconosciuto che si era collegato alla tv. Dopo 2 minuti è sparito. Come è stato possibile? Il dispositivo non deve essere registrato per connettersi alla tv? Ho qualche impostazione attiva che bypassa ogni controllo...mia moglie è in preda al panico :) ...grazie
Ma le smart tv hanno qualche tipo di protezione o chiunque può accedere ai dati dei programmi che vedi ?
SAlve, ripropongo la domanda...qualcuno ad oggi ha trovato dei settaggi migliori oltre quelli settati in prima pagina?
Saluti
nella prima pagina c'è già la risposta alla tua domanda:
White Balance: Warm 2 [other adjustments will vary per sample]
A parte le impostazioni di luminosità, contrasto, colore e temperatura colore che non variano o variano di poco da modello a modello, il resto, ovvero la parte più importante, il bilanciamento del bianco, cambia da modello a modello e anche pochi click di differenza possono portare a sbilanciamenti evidenti. Quindi, se non esegui una calibrazione, prova le varie modalità preimpostate e scegli quella che ti piace di più, senza toccare altro.
ok grazie mille...pensavo solo che ci fossero stati nel frattempo dei miglioramenti in fatto di settaggio!