Grazie Rain....adesso mi sento meglio! Ma cavoli, che spettacolo!! Tralaltro il problema dello "sgancio" effetto 3d avviene proprio se ti stacchi la testa dal busto, voltandoti....una vera standing ovation!!:D
Visualizzazione Stampabile
Grazie Rain....adesso mi sento meglio! Ma cavoli, che spettacolo!! Tralaltro il problema dello "sgancio" effetto 3d avviene proprio se ti stacchi la testa dal busto, voltandoti....una vera standing ovation!!:D
-...altra domanda banale...se prendo un telo motorizzato la discesa del telo avviene automaticamente tutta giu o x esempio posso sfruttare quei 7-8 cm di drop in alto che mi mancano per posizionare il vpr in linea con lo schermo senza dare noia ad una lampada....cioe posso decidere io quanto tirare giù vero !?!? scusate la banalità....
si pare che sia così ;)
I test continuano...basta...si vede troppo bene :D
Per quanto riguarda la mancanza di FI, vedo alla grandissima la F1, Tennis, Basket, DTM, Calcio, Golf...uno spettacolo, di F1 cerco di seguire tutto...quindi ;)
Se tutto va bene, Vi seguo con i Vidimensio. Ma ci sarebbe di meglio? Che ho gli occhi delicati :(
Appena provo AVS vi dico
Ciao a tutti! vorrei fare una domanda probabilmente banale ma essendo il primo proiettore che acquisterei non vorrei fare un madornale errore.. avevo intenzione di installarlo a 3,8 metri per fare una base da circa 290. mi e venuto il dubbio, siccome ovviamente c e il discorso del fascio luminoso che proietta il vpr, si traduce in" nulla di mezzo tra proiettore e schermo"? cioè banalità, volessi vederlo ad esempio da una distanza di circa 3 metri(quindi proiettore dietro la testa) mi troverei ad "ingombrare"? installerei a soffitto...
Dicono che i True Depth e naturalmente gli originali della benq siano i migliori,logicamente aumentano anche i prezzi e i True Depth non sono facili da reperire in Europa.Preciso che non li ho provati e quindi non so quanto siano migliori e se valga la pena.
Ma solo io trovo i colori in 3d un pò freddini ?
Secondo me dipende dal film: hai provato a visualizzare lo stesso film in 2D/3D? In genere la qualità dovrebbe essere equivalente ma in un caso che ho avuto per le mani (Battleship), la versione in 2D è qualitativamente molto superiore a quella 3D. Per gli occhiali invece confermo il mio gradimento per i Sainsonic: sarà che non sono uno spettatore accanito di materiale 3D, sarà che se invito un po' di amici non posso certo acquistare 5 paia di Benq originali (:eek:), per me vanno più che bene!
io ho sia i videmnsio sia gli originali
nn noto differenze
hanno una stecca più larga il che non vuol dire chiusi.
ragazzi...va molto meglio, devo solo provare con alcuni bd... :D
Questo vpr è troppo luminoso per me :asd: e comunque lo avevo impostato male, adesso dai test risulta molto più corretto e, come dice mia moglie, molto più riposante come visione, credo fosse questo il problema...forse l'ho scampata bella :asd:
Diciamo che l'effetto finestra abbronzante stava per darmi fuoco agli occhi :mc: essendo quasi fotofobico ed in piena fase allergica mi sembra il minimo
Va bene, ho cercato di leggere quanto più possibile!
Premettendo che sono un totale ignorante riguardo ai VPR vorrei fare una domanda che, alla luce di quel che ho letto, so essere un'eresia!!
Oltre che per vedermi comodamente e in stile cinema i miei bellissimi film.....
....se volessi anche farmici una partita con qualche console otterrei un brutto effetto o riuscirei senza grosse difficoltà? ...
Grazie in anticipo!
Puoi benissimo senza problemi giocare alla console con il vpr :)
Però, e qui si tratta solo di gusti personali, a me non piace perchè il beneficio dello schermo grande si perde con la perdita di dettaglio grafico. Con la ps3 se ci gioco con il mio vpr la grafica diventa un obrobrio in confronto a com'è su un 42 pollici!
Leo... non c'è niente di più bello che sparare una ps3 su un proiettore... i primi tempi non riuscivo a staccarmi da need for speed... e ti ho detto tutto ;)
manca la fluidità del FI, unico caso imho in cui può essere utile, ma utile non vuol dire fondamentale, almeno per me che comunque soffro un po' quel tipo di fluidità...altri però non ne possono fare a meno..
@ArchosFun.. vedessi con il darbee...:D :cool:
Va bene, farò un tentativo...sempre ammesso che mi convinca a prenderlo riuscendo a venire a capo su schermo, distanza, posizionamento, cavi e quant'altro!
Intanto grazie molte!! Siete stati velocissimi!!