Visualizzazione Stampabile
-
Se qualcuno della panasonic legge vorrei che sapesse che:
1)è alquanto frustrante, come già detto, essere discriminati rispetto ad altri clienti stranieri (leggasi statunitensi) per quanto riguarda le minori funzionalità implementate, anche se con questa nuovi modelli le cose vanno decisamente mglio.
2) tenuto conto delle debolezza cronica del dollaro ci dovrebbe essere almeno un 20% (per non dire 30%) di prezzo di listino in meno per noi europei
Cmq non bisogna scadere nella critica becera e fine a sè stessa nel tentativo di trovare difetti che ancora non possono essere conosciuti
-
Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
:ot:
mi sono bevuto un pò di benzina:ubriachi:
ma ve l'assicuro ,se panasonic italia ha chiesto di modificare un mio post allo staf vuol dire che ci seguono, però non vi dico quale é perchè :O .
dunque diamoci dentro,li dobbimo colpire sui fianchi finche alla fine cederanno sui prezzi..
ahahah magari sarebbe bellissimo..........
che non si permettano di fare come l anno scorso........in USA 2000 dollari da noi 2500 euro per un pz800 e da noi era anche monco del THX......stesse proporzioni erano su tutti i modelli.......scandalosi, Pioneer faceva uguale
-
Citazione:
hanno capito che quì non si scherza e siamo al top con le info, ci temono :D .
in pratica avevo riportato delle news sui neopdp che avevo trovato in rete e che non dovevano essere riportate
la notizia l'anno vista riportata nel mio tread e hanno chiesto di togliere la parte incriminata (roba da spionaggio industriale per intenderci :D ).
a panasonic se ci sei batti un colpo, qua siamo quattro gatti e pure morti di fame, disoccupati,3 figli,la moglie e la suocera da mantenere con l'aggravante della crisi cronica(non c'é un euro).
ce devi fa un buon prezzo che noi italiani siano i più sfi.ati :).
... http://n3t.net/humor/bond.gif
:D
-
@ iuky
ti rispondo quì, così togliamo la curiosità a tutti e rientriamo in topic:D
avevo riportato queste notizie al seguente topic n.1791
http://www.avmagazine.it/forum/showt...13255&page=120
nella notizia c'erano tre righe che riportavano info sui neopdp v10 che probabilmente non dovevano essere divulgate come accordi presi ,infatti la notizia nella fonte non la vedo più ...
il bello :rolleyes: é che non ho potuto andare a rileggerla :cry: perché ho letto la richieta di modifica in ritardo,lo staf aveva già tolto il trafiletto con le scuse sotto richiesta da pana italia.
-
Erano notizie belle o brutte sul pannello.....giusto per sapere :)
-
Citazione:
nella notizia c'erano tre righe che riportavano info sui neopdp v10 che probabilmente non dovevano essere divulgate come accordi presi ,infatti la notizia nella fonte non la vedo più ...
il bello :rolleyes: é che non ho potuto andare a rileggerla :cry: perché ho letto la richieta di modifica in ritardo,lo staf aveva già tolto il trafiletto con le scuse sotto richiesta da pana italia.
è stata cancellata dalla rete... :eekk:
Il post Ais001: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3669
su AF:http://www.afdigitale.it/news/TV-e-v...iera-2009.aspx
Qualche dettaglio sul Viera Cast ecc: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=17254
lo hanno scritto loro..! :ops:
-
((Il segreto sulla disponibilità della serie V...))
Rientriamo tutti in Topic!
;)
-
c'erano di sicuro le date di commercializzazione e i tagli che venivano commercializzati ,mi ricordo che c'era un riferimento ai 58 e 65 pollici v10, il resto non ricordo.
-
((Maggio 42/50..gli altri a Settembre!
;)
))
Mi scuso con i mod
-
AVVISO PER TUTTI
Siete cortesemente invitati ad interrompere la sequenza di OT che va avanti da diverse pagine: ritornate a parlare dei plasma di prossima uscita, grazie.
-
prezzo
salve a tutti. oggi ho parlato con il rappresentante panasonic e mi ha detto che la nostra catena ha ordinato oggi il 42 g10 a 1300 e sarà disponibile tra 10gg circa.. qui le specifiche PDP Serie G10
TV al Plasma Full-HD, 600 Hz,
con DVB-T e DVB-T H.264
(disponibile nelle versioni 50”, 42” e 37”)
- Nuovo design, colore nero lucido con fascia frontale in argento brillante
- Processore 600 Hz Sub Field Drive
- Tuner digitale terrestre (DVB-T) integrato
- Tuner digitale terrestre HD (DVB-T H.264) integrato
- Contrasto nativo 40.000 : 1 , Contrasto dinamico > 2.000.000:1 (Infinite Black)
- 24p Playback
- Surround V-Audio, Dolby Digital Plus
- 3 HDMI (1.3 con x.v. colour), 2 SCART, SD Card Slot, PC input , Component
- Viera Image Viewer (Software integrato al tv per la visione delle foto)
- Funzione Viera Link per il controllo di altri dispositivi compatibili
(Con funzione ECO per lo spegnimento automatico dei dispositivi non in uso)
- 100.000 ore di vita del pannello e consumi ridotti
- Piedistallo girevole
Codice prodotto Suggerito pubblico
IVA inclusa
TX-P50G10E - 1899€
TX-P46G10E - 1599€
TX-P42G10E - 1299€
il v10 42 1899
il 54 z1 4000€ circa
-
lo z1 a 4000 euro?? Molto meno di quanto si pensasse!
quanto costerà più o meno il 50v1 che mi interessa?
-
Per lo Z1 non mi risulta esista nessun prezzo ufficiale (nemmeno agli operatori).
-
Oggi ho trovato su intenet i primi modelli:
TX-P42G10E a € 1199
TX-P46G10E a € 1449
TX-P50G10E a € 1739
Lunedi chiamo per vedere disponibilità e tempi di consegna
-
Per come la vedo io... non avendo l'orbiter son soldi buttati! o cmq una delusione... almeno finora!!