Grazie gk...... L'ultima modifica che ho fatto al decoder è stato mettere il segnale Video in ORIGINALE e non 1080i. A prima impressione sembrerebbe (Utilizzo il condizionale) essere risolto almeno sui films HD di SKY. Ma vedo che sulle scritte (SKY TG24 o TG2) che scorrono in basso ogni tanto il tremolio e l'effetto pettine si verifica sempre.
Farò ulteriori controlli dopo di che contatterò anche io il supporto.
Certo che dai post letti finora, delle molteplici problematiche che presentano queste TV, e soprattutto di aver pagato €2.100 un TV che ha "grandi" problemi (in futuro peggioreranno sicuramente, perché a me questi problemi prima non li dava, è con l'utilizzo che stanno uscendo fuori) credo di incominciare ad essermi pentito di aver preso un TV SAMSUNG...... malgrado mi avessero messo in guardia del fatto che sono TV di poca "sostanza".
Farò ulteriori controlli dopo di che contatterò anche io il supporto.
Certo che dai post letti finora, delle molteplici problematiche che presentano queste TV, e soprattutto di aver pagato €2.100 un TV che ha "grandi" problemi (in futuro peggioreranno sicuramente, perché a me questi problemi prima non li dava, è con l'utilizzo che stanno uscendo fuori) credo di incominciare ad essermi pentito di aver preso un TV SAMSUNG...... malgrado mi avessero messo in guardia del fatto che sono TV di poca "sostanza".
Ultima modifica: