Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Gillian,
non so tutto nero, secondo me rende di più con la fascia grigio argento.
Esteticamente mi è piaciuto molto,e anche a mia madre ... e sono una persona che non guarda mai l'estetica ma alla funzionalità dell'apparecchio, qualunque esso sia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
Ciao Gillian,
l'ho visto lo scorso sabato al MW di corso Giulio Cesare a Torino, e se non ricordo male, è di colore grigio argento la parte che contiene le casse e lo sportello di accesso ai pulsanti.
Quindi era disponibile da MW? Prezzo 1799? Non so se prenderlo da loro o tentare da Trony (il cui prezzo non ho potuto verificarlo) dove ora con 1 euro in più danno degli omaggi sull'acquisto di tv (ipod nano su tutto :) )
-
Ciao ThePeaceMaker,
non ricordo con esattezza il costo, comunque entro i 1800 sicuramente(euro più, euro meno).
Con la questione dell'euro in più, qualche anno fa,da MW, quando presi il lcd 20" sharp per la cucina presi un climatizzatore portatile ... che stranamanente anche essendo rumoroso manco li cani ... funziona bene e soprattutto funziona ancora :P
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
Ciao ThePeaceMaker,
non ricordo con esattezza il costo, comunque entro i 1800 sicuramente(euro più, euro meno).
Con la questione dell'euro in più, qualche anno fa,da MW, quando presi il lcd 20" sharp per la cucina presi un climatizzatore portatile ... che stranamanente anche essendo rumoroso manco li cani ... funziona bene e soprattutto funziona ancora :P
Thx, sul sito MW lo danno a 1799, ergo domani passo da trony e se viene uguale o meno lo prendo lì visto il simpatico omaggio.
Se compio l'insano gesto in serata posto qualche foto del tv ;)
-
ThePeacemaker,le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
Ciao ThePeaceMaker,
buon acquisto allora ... rimaniamo in attesa delle pics!
-
Dettagli nuovi Pana
Ciao ragazzi!
Volevo chiedere alcune cose ai fortunati possessori dei nuovi Pana o anche a chi li ha potuti vedere e "testare" dal vivo.
Premesso che devo comprare un Plasma e vederlo da circa 2.8 Mt, pensavo ad un 37" o 42".
Io guardo Tv da segnali SD, Sky (non HD) e DVD.
Con la nuova Tv comprerei certamente una Playstation 3 per giocare e gustarmi film in DVD Blue-Ray.
1- Da quella distanza che pollici mi consigliate?
2- Confermate che per i segnali SD o Sky (non HD) o DTT sarebbe meglio un PX80 piuttosto che un PZ80/PZ85 (il PZ800 per me è fuori portata...) ?
3- Confermate che guardando un Blue-Ray su un 42" da quella distanza quasi non vedrei la differenza tra un HD-Ready ed un Full-HD ? ( a questo punto perchè dovrei comprare un Full-HD ? )
4- Qualcuno può dirmi le misure dello schermo (non della Tv ma solo lo schermo effettivo) dei nuovi Panasonic 37" e 42" ?
Grazie a tutti !
Ciao * The Ricch *
-
ciao! da quella distanza ti serve un 50 pollici! altrimenti comprati un hdredy che lo paghi molto meno e lo vedi uguale!
-
Bene il mio plasmino è stato spedito :D
Domani sto a casa (mi salto le lezioni dell'uni)e faccio le prove con il plasma (che arriva già domani), come ho già riportato nel post precedente..
Ah: l'ho già detto che alla Fnac di via Torino lo si può visionare il 42 pz85? :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
ciao! da quella distanza ti serve un 50 pollici! altrimenti comprati un hdready....
a riguardo , ditemi se sbaglio,nn conta anche il fatto che cmq ,a parte hd o fhd ,il pz ha + contrasto ed altre features in + del px?o la distanza annulla anche queste migliorie?
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Ricch
1. Premesso che devo comprare un Plasma e vederlo da circa 2.8 Mt, pensavo ad un 37" o 42".
2. Io guardo Tv da segnali SD, Sky (non HD) e DVD.
3. Con la nuova Tv comprerei certamente una Playstation 3 per giocare e gustarmi film in DVD Blue-Ray.
4. Da quella distanza che pollici mi consigliate?
5. Confermate che per i segnali SD o Sky o DTT sarebbe meglio un PX80 piuttosto che un PZ80/PZ85?
6. Confermate che guardando un Blue-Ray su un 42" da quella distanza quasi non vedrei la differenza tra un HD-Ready ed un Full-HD?
7. Qualcuno può dirmi le misure dello schermo dei nuovi Panasonic 37" e 42" ?
1. se leggi qlc pagina indietro.... trovi questo link:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26
2. ti serve un "px"
3. ti serve un "pz"
4. vedi tabella punto 1
5. si
6. si
7. hai guardato sul sito panasonic.it???
... ci sono tutte le misure..... basta leggerle ;)
-> http://www.panasonic.it/Products_Inf...%7C601%7C4%7C1
... cmq leggi questo post... magari risparmi qlc € ;)
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1577
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerothehero
Ah: l'ho già detto che alla Fnac di via Torino lo si può visionare il 42 pz85? :O
E' visionabile(sabato scorso era esposto nella parete dove solitamente hanno i plasma di taglio max 50"..entrando sulla sinistra) anche al MW di Corso Giulio Cesare 282
-
Però questa storia delle distanze la state interpretando un po' oltre il suo significato, quelle sono le distanze minime per una data dimensione dello schermo, ciò non vuol dire che oltre quella distanza non si percepiscono differenze tra hdready e full hd, questa è una leggenda da forum... a 2 metri di distanza si notano perfettamente le differenze tra full hd e hdready, i pixel degli hdready sono molto più grossi e poi non scherziamo, su un fullhd ci sono il triplo dei pixel presenti su un hdready, bisogna essere miopi e senza occhiali per non vedere la differenza...
-
sono d'accordo, imho a 220-230 la differenza su un 42" HD o FHD si nota eccome !
-
Ciao a tutti! Volevo chiedere se è un buon affare acquistare il pz85 da 46" a circa 1800€?? (versione italiana, CAM inclusa). E' considerabile il miglior tv acquistabile in questa fascia di prezzo o conviene aspettare ancora un po'?? Grazie!!