Visualizzazione Stampabile
-
infatti non ho detto che bisogna sostituire nulla, ma solo (se necessario) una regolazione specifica dell'antenna...nel mio caso ad esempio, con l'antenna nuova il DVB non si vede, quindi ci vuole una calibrazione ad hoc per il DVB (cosi almeno mi ha detto l'antennista)...ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
...pensa che io ho aquistato il 50px70 a 2299€ e ancora oggi nello stesso mw lo tengono allo stesso prezzo..
... occhio che a fine mese (dal 27 c.m.) riparte lo sconto -200/400€... o almeno così dicono.
-
io oramai sono a posto...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
infatti non ho detto che bisogna sostituire nulla, ma solo (se necessario) una regolazione specifica dell'antenna...nel mio caso ad esempio, con l'antenna nuova il DVB non si vede, quindi ci vuole una calibrazione ad hoc per il DVB (cosi almeno mi ha detto l'antennista)...ciao
[OT]
Probabilmente non hai l'antenna orientata verso i ripetitori che trasmettono anche il digitale terrestre, tutto qui :) Comunque non e' che ti perdi chissa' che cosa, io compresi i canali a pagamento ricevo una settantina di canali e gli unici che vale la pena ricevere sono i canali svizzeri sia come qualita' di visione che come programmazione (solo Milano o nord Lombardia pero').
[FINE OT]
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
(dal 27 c.m.) riparte lo sconto -200/400€... o almeno così dicono.
ma solo da MW ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
...Probabilmente non hai l'antenna orientata verso i ripetitori che ...
si, credo anchio che devo solo girare meglio l'antenna verso i ripetitori del DVB...pensa che l'antennista per fare questa regolazione mi ha sparato un preventivo di circa 300€....:eek:
-
mi è appena arrivato il 42px700e, vorrei sapere se ci sono delle impostazioni ottimali o un rodaggio da fare.
-
l'unica accortezza che puoi avere (se vuoi essere ultra prudente) e di non tenere molto tempo una immagine fissa sullo schermo (molto tempo, quindi piu ore di seguito....), tipo i loghi dei canali etc perchè potrebbero crearsi degli aloni, chiamati "ritenzione d'immagine" (questa precauzione la troverai scritta anche sul manuale, del resto non ci sono rodaggi o altre cose da fere, regolati la tv fin dal primo giorno e goditelo...
per le regolazioni dipende dai tuoi gusti, io uso le seguenti:
immagini: normale/normale; (c'è anche cinema e dinamico, con una seconda impostazione che puo essere fredda, normale o calda)
constrasto: 90%
luninosità: 50%
colore: 50%
nitidezza: 100%
tutti i restanti filtri: off (in questo modo avrai le immagini piu nitide e reali)
-------------------
bande laterali: off (nere)
risparmio energetico: off (su on ti abbassa leggermente il contrasto)
refresh: 100hz
-------------------
audio
bassi: 70%
alti: 100%
surround: on
-------------------
per il momento non ricordo altro...ciao
-
si possono vedere le ore di funzionamento,ci sono dei menu nascosti,come sul pio.
all'interno della scatola ho trovato un fascicolo con scritto istruzioni di allineamento
premere il tv in modo service cioè?
premere il tasto rosso o verde per le funzioni
premere il tasto giallo o blu per regolare i valori
premere ok per confermare.
io non sono riuscito a fare nulla non sò come mettere in service se qualcuno a info grazie
-
se stai cercando il menu di servizio, c'è anche sul px...la sequenza esatta dei tasti da premere l'ho gia postata pagine indietro (non ricordo quale), nel menù di servizio puoi vedere molte cose, tra le quali le ore di funzionamento che stai cercando...se non ricordo male, devi tenere premuto contemporaneamente i tasti del pannellino anteriore della tv A -V e premere sul telecomando 000
-
tutto ok grazie,però non vedo il tempo di funzionamento
-
elwoodejack, presta attenzione alle quotature, per favore (oltretutto la stai facendo integrale, senza reale motivo).
Grazie.
-
TEST 37PX70
Ciao a tutti
Ho trovato un test del 37px70. E' in inglese, ma si capisce abbastanza, e sembrerebbe dare ottimi voti al Pana. Date un occhiata
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...n-Plasma-TV/p1
-
avevi dei dubbi? il panasonic px è un'ottima tv HD Reday, si vede bene sia con i segnali SD che HD, costa il giusto, ed ha una ottima assistenza (cosi si dice di panasonic)...
ps gli danno 9 per la qualità delle immagini, 10 come valore e 9 in generale...meglio di cosi...:)
-
No, non avevo nessun dubbio. E' da tempo ormai che ho scelto di acquistare questo tv dopo innumerevoli impressioni dirette ed indirette. Ho voluto solo inserire questa ulteriore testimonianza in aiuto agli indecisi che visitano il forum.
Ciao a tutti