Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
elbioba
Una domanda, io ho l’FZ800 aggiornato all’ultimo firmware, il player blu ray è un Panasonic UB420, stavo guardando Alien 4k che dovrebbe avere HDR10+, il logo però non comprare.
Se premo il pulsante info sul tv, compare HDR(PQ)
Sul player è abilitato nelle impostazioni HDR10+, non capisco dove sia il problema
Probabilmente Alien 4K è in HDR10 e non in HDR10+
-
Citazione:
Stalker71
Voi, per eventuali problemi di sbalzi di corrente, avete preso qualche precauzione?
sei fuori tema chiedi in altre discussioni ;)
-
Hai ragione. Scusate. Chiedo una informazione al volo che sicuramente avrete già detto ma non ritrovo il dato da nessuna parte: quanto misura lo stand di appoggio del fz800e?
-
Citazione:
Pio901p
Segnalo migliorie sulla gestione connessione/cartelle rete..
Nel vecchio fw non riuscivo a registrare se non a giornate "fortunate" il nas .. ora risulta collegato perennemente dopo la prima registrazione..
E' stata la prima cosa che sono andato a verificare visto che anche io soffro di questo problema, a me purtroppo non si è risolto :-(
Avevo già postato 2 volte questo problema in questo thread e non avendo ricevuto alcun ritorno pensavo di essere una caso isolato.
Proverò di nuovo a fare una reimpostazione a fabbrica e riprovare.
Grazie
-
-
Citazione:
Zimbalo
Probabilmente Alien 4K è in HDR10 e non in HDR10+
Strano, bluray.com lo da come HDR10+, nessun'altro possiede questo BD?
-
Devi guardare sulla label della confezione del BD. Eventualmente posta in altra discussione.
-
-
Citazione:
lele853
Che player usi? Io ho UB420 con HDR10+ abilitato dal menù, sul tv bisogna settare qualcosa?
Integro...il player passa dalla soundbar Sony HT-ZF9 prima di andare alla tv
-
Scrivimi in pvt altrimenti andiamo off topic credo
-
Citazione:
elbioba
Strano, bluray.com lo da come HDR10+, nessun'altro possiede questo BD?
confermo la presenza dell HDR+
-
Citazione:
thegladiator
Io ho fatto l'aggiornamento online la mia versione è diversa
3091-10100-00220b45080e
-
Citazione:
elbioba
Che player usi? Io ho UB420 con HDR10+ abilitato dal menù, sul tv bisogna settare qualcosa?
Integro...il player passa dalla soundbar Sony HT-ZF9 prima di andare alla tv
Il problema è che se la soundbar non supporta hdr10+ il segnale non arriverà mai alla tv!
-
AIUTO, accendo questa mattina e compare questa cosa, ieri seria quando l'ho spenta ha chiesto di fare la manutenzione. L'ho fatta rifare di nuovo questa mattina dopo aver visto quel rettangolo in basso, e dopo la seconda manutenzione ora compare pure al centro del pannello. cosè??
modello FZ800 55 pollici
https://i.ibb.co/Kbmxdqm/IMG-5124.jpg
-