Nessuna differenza per la stereofonia se ascolti solo CD.
Se ascolti anche SACD, DVD-Audio o bluray ci sono differenze pero' bisogna considerare anche le caratteristiche del sintoampli.
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma non ho capito una cosa esiste un formato sicuro in mkv che venga letto? Come devo farlo quindi per essere sicuro che lo venga letto? Le iso blu ray le legge da hd esterno? Grazie
errore di scrittura, scusate.
Nel caso dei CD il flusso digitale audio stereo trasmesso e' uguale tra coassiale/ottico e HDMI.
Per i SACD invece e' migliore in HDMI.
Usa l'HDMI e non pensarci piu'...
Ok Grazie per la determinata risposta! Cavo coassiale già tolto! Ho visto che abbiamo lo stesso vpr, DLA-X30 quindi ne approfitto per farti un'altra domanda...Riguardo lo scaler, conviene usare quello del 4520 oppure del Sony? Eventualmente potresti consigliarmi qualche settaggio? Lo sò che schermo, distanza fanno la differenza, ma almeno per avere un punto di partenza.
Grazie ancora!:mano:
Il processore video del Sony (non solo scaler/deinterlacer) e' proprio il suo punto di forza!
Se non lo si usa forse non valeva la pena di prenderlo...;)
Unica impostazione personalmente consigliata: attivare il Super Bit Mapping. Per le altre secondo me basta fare delle prove secondo i propri gusti.
Comunque in questo thread ci sono gia' stati molti che hanno postato le loro impostazioni.
Ciao volevo chiedere quanti di voi usano questo splendido bd player a una distanza dal vpr di 10/15 metri e che cavo hdmi hanno usato poiché il mio 790 spinge poco e va in crisi non avendo alimentazione torroidale ,con cavo di 12 metri se diretto vado bene ma se passo dal denon in firma passthrought frizza sul 3D e sui dvd mentre è ok sui blu ray 1080! Mi sarebbe utile sapere che marca di cavi usate su lunghe distanze . Grazie a chi risponderà
Io ho preso questo cavo da 10m su Amazon, e non ho mai avuto problemi con materiale 1080p, anche in 3D.
http://www.amazon.it/gp/product/B001...?ie=UTF8&psc=1
Lettore BD -- Ampli -- Proiettore
Ok ... Proverò a comprare anch io da amazon ma mi occorrerà qualcosa sui 15 metri ...
È nato tutto con questo lettore prima avevo un altra catena....e un altro lettore x l'appunto....cmq anch io non ho questa cieca convinzione...il problema infatti permane da quando faccio passare il segnale attraverso l'amply denon... cmq tutti gli altri device che entrano dentro al denon non hanno problemi c'e' anche da dire che non richiedono una grande banda dati...poiche sto parlando del segnale del pc e del dtt. Anche il sony con i bluray viaggia bene ma arrivano problemi con i 3d e stranamente con i dvd sempre e solo se passo dall'amply
Ciao ho letto che il lettore non legge i file flac da hd e che bisognerebbe rinominarli in mp3, volevo chiedere ma bisogna rinominarli o "trasformarli"? Non si perde in qualità ?
Grazie...