Scusate qualcuno mi può dire dove si compra con 99€, magari anche via PM se proprio è un problema pubblicare il nome, solo che non riesco a trovarla da nessuna parte. :rolleyes: grazie
Visualizzazione Stampabile
Scusate qualcuno mi può dire dove si compra con 99€, magari anche via PM se proprio è un problema pubblicare il nome, solo che non riesco a trovarla da nessuna parte. :rolleyes: grazie
Citazione:
Originariamente scritto da evank
Strano.
C'è una sezione creata APPOSTA per discutere di queste cose.
QUI
@ evank
Ocio che nelle discussioni ufficiali non si può parlare di costi e di dove reperire il prodotto, ma solo delle caratteristiche tecniche.
Imburg ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da yenas
Ops... mi scuso, Hal9000 non è strano, avevo provato con "wd tv":
" Sorry - no matches. Please try some different terms.
Le seguenti parole sono molto comuni, troppo corte oppure troppo lunghe e non sono state incluse nella ricerca : wd, tv"
Mentre cercando "western digital tv" non mi saltava fuori quel thread...
Comunque in caso cancellate tutti i messaggi inerenti la questione.
In effetti hai ragione.Citazione:
Originariamente scritto da evank
Il termine è troppo corto e non è facile trovare i riferimenti.
Nel thread specifico si parla in abbondanza dei prezzi.
Regole o no è così....:O
per cui non farti troppi problemi.
al massimo ti prendi una tiratina d'orecchi dal moderatore
:rolleyes:
Usa un'altro programma e semplificati la vita!Citazione:
Originariamente scritto da yenas
Io uso "cdburnerxp" per fare iso ed è andato sempre bene.....è free.
PS. ricordo sempre che un buon programma deve essere semplice ed intuitivo.....ci deve aiutare e non incasinare con 3000 regolazioni ;)
Ciao ragazzi, mi consigliate questo aggeggio? Tenete presente che per i file ad ora uso una PS3 (anche se ha 10000 difetti e non legge gli .mkv)?
Quali sono le problematiche di questo "scatolotto"?
Grazie
ci sono 124 pagine di tread forse se leggi qualche decina di pagine indietrol e capisci le problematiche.
ciao a tutti,
grazie alle vostre impressioni, sono appena diventato anche io possessore di questo gioiellino.
Ora devo decidere dove posizionarlo, ovvero se piazzarlo vicino al videoproiettore, oppure vicino all'ampli.
Se
- metto l'HD TV vicino al proiettore avrei un cavo hdmi corto (senza passare x l'ampli) e cavo audio ottico da 5 metri
- metto l'HD TV vicino all'ampli avrei un cavo hdmi da 5 mt e quello audio ottico corto; in questa configurazione potrei anche usare l'hdmi per veicolare l'audio e quindi passare x l'ampli, e non comprare il cavo ottico.
Mi date un consiglio?
Grazie, ciao
Gianluca
p.s.
per i moderatori: i collegamenti riguardano l'oggetto di questo thread, ma il quesito non è proprio attinente al 100%. Se ho sbagliato a postare me ne scuso :)
Ma non ho capito una cosa..
Lo scatolotto permette questo collegamento:
WD-->HDMI-->AMPLI--->HDMI--->TV?
non ho ancora avuto modo di provare, ma non vedo perchè no. A condizione di avere un ampli con HDMI in/out ovviamente.Citazione:
Originariamente scritto da Radical
Sbaglio qualcosa?
ciao
Gianluca
No no... La mia domanda è emersa dal fatto che molti (almeno quelli che ho letto io) passano per il cavo ottico e non x l'HDMI!
E ho un'altra domanda da porvi, per sentire l'audio degli .mkv in DTS o DD, pasando da Ampli, necessito di un cavo ottico o basta l'HDMI?
Dei due la configurazione migliore è quella con il cavo HDMI lungo. Un cavo ottico lungo 5 metri non è esattamente il massimo, specialmente se questo cavo non è dei migliori.
Devi collegare anche il cavo ottico(lasciando lo scatolotto regolato su stereo,così sceglie automaticamente la traccia) se vuoi ascoltare in dts,nn basta solo l'hdmi:)