Non e' esatto, se hai impostato nel profilo del rad un cmsX, il calman andra' a tarare il cmsX.... Basta selezionarlo prima...
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ieri sono ritornato alla Sky box normale, prima usavo l'X Dome, e ho riscontrato un problema nel rapporto d'aspetto che non riesco a risolvere correttamente, ogni immagine che arriva al Radiance me la scala a schermo pieno con ovvie deformazioni in altezza per i formati 2:35 e in larghezza per le immagini in 4:3, datemi una dritta perchè mi sono annegato in un bicchiere d'acqua... :)
MI sa che hai impostato una rislozione diversa a quella che avevi nell'Xdome nel Skybox... nel mesù della risoluzione ho metta la fissa 1080i o ANCOR MEGLIO originale... a quel punto ti esce nel formato nativo
Nelle memorie del radiance togli tutti i mask, shrink e roba simile....
Dovrebbe andare.... se no chiamami stasera :D che lo ho davanti
Ho provato Gigio a variare la risoluzione in uscita dal decoder ma non cambia, la regolazione 16/9 e 4/3 funziona solo per la presa scart... Ci dev'essere un impostazione che forza l'aspetti in imput ma non sono riuscito a trovarla nei vari menu del Radiance.
ecco i risultati della taratura automatizzata eseguita su 125 punti, notate il prima e il dopo...
http://imageshack.us/a/img715/1904/gamut.jpg
http://imageshack.us/a/img402/1551/gammab.jpg
on video il risultato è eccellente... Stracontento dell'accoppiata calman 5 e lumagen!
Ottimo risultato !
Ottimo risultato New! Sul mio RS45 le condizioni di partenza erano ben più lontane al riferimento rispetto al tuo, i valori al 75% su rosso e blu non arrivavano al 50%... Comunque dopo la calibrazione il risultato è praticamente identico al tuo, e il godimento altrettanto...
Spaziale!!!!
Grazie maestri... La differenza e' incredibile, specie nella tridimenzionalita' e nella percezione delle sfumature.
Se prima il Radiance era importante per i proiettori JVC, con questa nuova funzione il Radiance gli fa fare un salto in avanti del 200%. Chi compra un RS45 e non ha il Radiance sappia che lo sta guardando al 40% delle sue reali potenzialità. La cosa incredibile da Lumagen che questa possibilità è stata REGALATA da loro, veramente lodevole questa cosa... :)
PERFETTO! ;)
Bravo, lezione imparata, promosso:D
Antonio se ti vuoi divertire con Calman ti aspetto:D