Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Certo che si....ma se tua moglie lo vuole disattivare...cambia moglie ;)
....oppure basterebbe disattivarla di tanto in tanto...... (la moglie) :-)
A parte le battute, immagino che l'Ambilight si apprezzi soprattutto al buio o in penombra durante una visione "attenta" della TV (film, sport, ecc.); per la normale visione "distratta" durante il giorno con la stanza illuminata potrebbe essere superfluo e tanto vale disattiavrlo.
Grazie per la risposta.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Intendeva dire se avviene la commutazione automatica di formato da 4:3 a 16:9 con segnale HDMI.
Esatto, intendevo proprio questo. Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
In HDMI viaggiano solo segnali digitali e questa funzione non è prevista.
Questo però non dipende dal fatto che viaggino solo segnali digitali, ma da una precisa scelta progettuale del protocollo HDMI. Nulla avrebbe impedito di prevedere una sequenza di "bytes" per comunicare informazioni aggiuntive dal dispositivo alla TV.
Peccato... mi sembra un passo indietro rispetto alla comodita' della Scart che attiva in automatico l'ingresso corrispondente e nel formato appropriato.
A dire il vero esiste una seconda modalità per comunicare il formato Wide: si chiama WSS e prevede l'inserimento di appositi "codici" nelle prime righe del quadro (tipo il televideo). Anche questa immagino sia inibita dal fatto che viaggiano solo segnali digitali......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
Ieri ho letto una recensione del 9703 su una rivista..elogiato da tutti i punti di vista ma ha peso 5 sull' audio....
E che te frega dell'audio?? Un tv del genere va affiancato ad un sistema HT ;)
-
Rossoner4ever...se guardo striscia la notizia di certo non accendo l' HT....porta pazienza...
Un suono accettabile e' importante...soprattutto su una tv da 2000 euro..:O
-
E secondo te il 9703 non ha un suono accettabile per vedere striscia la notizia???
-
Ovviamente si...ma magari il samsung da 1200 euro si sente meglio...oltre che costare 800 (ottocento) euro in meno.
-
Allora prendi il samsung da 1200 euro ...cosi' senti un pò meglio e vedi tutto un pò peggio :p
Scherzo ovviamente ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
magari il samsung si sente meglio...oltre che costare meno.
non ho idea della qualita' audio del suddetto samsung ma....... ti posso assicurare che l'audio del philips non e' affatto inferiore ai vari sharp ,sony ,samsung da me ascoltati anzi......quando ho comprato il 9703 a mio avviso l'audio mi ha piacevolmente sorpreso e' decente .
e' chiaro che la resa non e' paragonabile a quella di un impianto hi-fi o ht ma nel globale e' sufficiente.
comunque se la tua preoccupazione e' questa vai da un riveditore e alza il volume del philips e ascolta!!!
poi vai dal samsung e ripeti la procedura.
chi piu' di te puo' giudicare il tuo futuro acquisto?????
ciao j.j.
-
Qualc'uno ha attaccato la play 3 sul 9703?
Mi sono accorto di una cosa riguardo l'imput lag: se uso la configurazione delle connessioni del philips per i giochi, quindi mi fa usare l'hdmi laterale (che è troppo vicino al bordo cmq) non sussiste il problema dell'imput lag e l'opzione che viene eliminata di default e non è più attivabile sono i 100 hz.
Se invece uso na HDMI a mia scelta, assegno a questa la configurazione gioco, anche disattivando tutti i filtri (riduzione rumore, 100 hz perfect pixel artefatti mpg2 etc) non riesco a eliminare il problema.
Qualcuno conferma?
-
Citazione:
Originariamente scritto da superkairo
Se invece uso na HDMI a mia scelta, assegno a questa la configurazione gioco, anche disattivando tutti i filtri (riduzione rumore, 100 hz perfect pixel artefatti mpg2 etc) non riesco a eliminare il problema.
Qualcuno conferma?
io passo pure dal DVDO, tengo attivo 100hz con perfect pixel al minimo e non noto nessun problema di imput lag, ne con PS3 ne' con XBOX360. Mai usata la configurazione gioco.
Ingresso HDMI 2 da DVDO.
-
sapete niente del 42pfl7403??
ho visto le caratteristiche e mi sembrano ottime,però nn l'ho mai visto...
c'è qualcuno ke l'ha visto in lavoro o ke ne ha sentito parlare??
è uscito in italia??
ditemi le vostre impressioni...
-
Si è uscito in italia...on line
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
Il 7403 ha in più del 7603 i 100Hz...come il 9603.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
come caratteristiche lo sapevo già,come resa invece??
è uguale al 7603??
-
ragazzi se possibile vorrei una conferma:
Il philips 42pfl9603 accetta 1080p sulla component ?
Dalla scheda tecnica mi pare di si, ma qualcuno su un forum ha messo di mezzo il dubbio e io lunedì devo acquistarlo, sapete com'è... :cry:
-
Mi fa piacere avere destato l'attenzione sul prodotto :D anche se non in questa room :( .
Vabbè, poco importa :O .
Questa serie 7403 non sembra essere paragonabile (sulla carta) nè alla 7603 nè, tanto meno, alla 9603.
Rispetto alla 7603:
è sprovvisto di ambilight (capirai!) e di alcune migliorie dell'immagine (Colore migliorato , Color Transient Improvement , Riduzione digitale del rumore, LTI (Luminance Transient Improver). In più presenta la scansione 100 hz, ben 14 bit (!), e il pannello da 3 ms.
Rispetto alla 9603:
anche qui è sprovvisto di ambilight (a ri-capirai!), 17 bit, di altre migliorie dell'immagine (Perfect Pixel HD Engine , Perfect Natural Motion , Perfect Contrast , soppressione delle linee tratteggiate) e di un sistema audio nettamente superiore (almeno sulla carta).
A parte queste caratteristiche, che la Philips mette bene in mostra, c'è qualcuno che l'ha visto in funzione e sa dirci come si comporta?
Sembrerebbe la risposta economica della Philips alle novità 100 hz delle altre case costruttrici o mi sbaglio?