Visualizzazione Stampabile
-
Non mi sembra di aver mai visto foto di sfondi dell app youtube al buio..ribadisco ,chi è sensibile al problema eviti come la peste sto tv ,il condividere esperienze e consigli non è solo "tutto perfetto o tutto bello ".poi se non lo si nota allora compratelo pure , la qualità d'immagine è superba ma l' uniformità è il peggio che ho visto negli ultimi anni...e non sono il solo ..
Poi di foto posso farne a centinaia e posso pure nascondera il difetto ,ma poi quando lo hai vicino lo a cendi e cerchi di guardare una partita o ,peggio ancora ,giocare con la play si svela l'arcano...
P.s.scusate sto scrivendo con un smartphone ,na fatica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
e-manuel
Non mi sembra di aver mai visto foto di sfondi dell app youtube al buio..ribadisco ,chi è sensibile al problema eviti come la peste sto tv ,il condividere esperienze e consigli non è solo "tutto perfetto o tutto bello ".poi se non lo si nota allora compratelo pure , la qualità d'immagine è superba ma l' uniformità è il peggio che ho visto..........[CUT]
qui non siamo sui consigli per gli acquisti,ognuno è libero di prenderlo o meno,a me personalmente poco importa,ma è alquanto scorretto fare disinformazione e sparare sentenze senza avere il tv sotto mano.
nessuno ha mai parlato di perfezione,quello è un tv che ancora deve uscire,semmai uscirà,si è solo discusso di chi ha avuto problemi di clouding cm l utente kjx e chi no,come me.
poi scusa ma che vuol dire nascondere il difetto?...semmai le foto che ho fatto non rendono giustizia all uniformità del pannello,dal vivo i lievi aloni che si notano in foto quasi non si vedono.
-
No caro mio ,questa è informazione , parlare solo delle cose belle è disinformazione. Comunque cosa c'entrano gli aloni? Quello è il clouding ed è normale per un edge-light , io parlo del banding che è ben altra cosa...
-
la tua è tutt'altro che informazione,riguardo al clouding so bene cosa sia,e gli aloni di cui parlavo erano appunto riferiti alle immagini relative alle foto test che ho postato riguardo al clouding,ho ben specificato che i leggeri aloni che si vedono in foto dal vivo quasi non si notano,e per il banding idem,è assente,almeno sul mio tv.
io ho solo descritto il mio w955.
-
Citazione:
e-manuel
No caro mio ,questa è informazione , parlare solo delle cose belle è disinformazione. Comunque cosa c'entrano gli aloni? Quello è il clouding ed è normale per un edge-light , io parlo del banding che è ben altra cosa...
Noi appunto stavamo parlando solo di clouding e al massimo di coni d'ombra sul bianco.
La W955 di Anathema e' a dir poco perfetta, limiti della tecnologia LED EDGE permettendo.
Grazie delle foto :)
Saluti
Kappa
-
Citazione:
KJx89
Noi appunto stavamo parlando solo di clouding e al massimo di coni d'ombra sul bianco.
La W955 di Anathema e' a dir poco perfetta, limiti della tecnologia LED EDGE permettendo.
Grazie delle foto :)
Saluti
Kappa
figurati di nulla,mi spiace solo che da un lato si cerca di dare qualche info e dall'altra poi si polemizza senza lasciare nessun contributo costruttivo alla discussione.
-
Citazione:
anathema1976
la tua è tutt'altro che informazione,riguardo al clouding so bene cosa sia,e gli aloni di cui parlavo erano appunto riferiti alle immagini relative alle foto test che ho postato riguardo al clouding,ho ben specificato che i leggeri aloni che si vedono in foto dal vivo quasi non si notano,e per il banding idem,è assente,almeno sul mio tv.
io ho solo..........[CUT]
Bene allora non avrai nulla in contrario a contribuire all'informazione su questo tv ,pubblicando qualche foto dello sfondo dell'app youtube.. così capiamo se effettivamente Se ne esiste qualche esemplare esente.
-
l'applicazione di youtube ha lo sfondo nero,cosa dovresti vedere da li?,cmq non è un problema,ho già postato diverse foto,una più una meno
-
Ha sfondo grigio , è l'unica foto (oltre alle slide che io non trovo)dove si può vedere qualcosa, purtroppo il vb è un difetto che appare solo con i panning in movimento. Non è Facile catturarlo,sul mio w6 c'è ma in foto non si vede mentre sui miei ex w9 c'era(e parecchio) e si vede anche in alcune foto. Il tuo che taglio è?
-
le foto le sto caricando,per il banding ho fatto diverse prove usando vari video trovati su youtube con sfondi verdi e chiari,si notano leggeri aloni ma nulla di che,per vederli ci devi fare davvero molta attenzione e devi sapere cosa cercare.
http://imagizer.imageshack.us/v2/160...0/838/lam0.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/160...0/836/ay0j.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/160...0/835/8va9.jpg
il modello è il kDL55-W955
-
Mi sa che ci stiamo fraintendo perché io parlo del w905 e non del w955 .
-
Citazione:
e-manuel
Mi sa che ci stiamo fraintendo perché io parlo del w905 e non del w955 .
E allora sei OT... Qua si parla della serie 2014...
Saluti
Kappa
-
Aaa ?guarda un po la risposte del moderatore quando l'account Manuele890 diceva che parlare di altre serie e altri tv è ot e tutti dicevano che non è una discussione ufficiale è quindi non fa nulla ora tutto un tratto diventa ot? Non è una discussione ufficiale quindi..visto che in un altra discussione un moderatore invece diceva che anche nelle discussioni non ufficiali non si va ot. Decidetevi...Comunque non cambia le cose.
-
Citazione:
e-manuel
Il fatto che tu non lo noti non significa che non lo hai ,sai quanti su altri forum dicevano di non averlo e poi quando postavano le foto era li ? Oppure quanti affermano di non averne e poi per un motivo o un altro non postano le foto? questo tv soffre di un grave vertical banding ne ho avuti tre e provati altrettanti nei cc e tutti ne erano affe..........[CUT]
Si ma ti rendi conto che hai rotto le scatole fin ora con il fatto che il banding c'era ASSOLUTAMENTE? Ti si mostra che non c'e' e dici che parli del 905?!?! Ti stai arrampicando sugli specchi e hai un modo di fare molto litigioso per nulla.
Saluti
Kappa
-
chi mi ha Mostrato che non c'è.mi sa che te sei fuori strada,uno io parlo del w905 e non del w955 ,le foto sono del w955. Poi se non ti piacciono i miei post non li leggere, io esprimo quello che penso visto che ho risposto ad una persona che parlava del w905. Poi nessuno mi ha ancora mostrato che il banding non ce , perché lo hanno tutti.io mi sto arrampicandosi sugli specchi? Ahah ma stai leggendo un altro forum?quindi prendi una camomilla e stai tranquillino..
Il modo litigioso lo hai tu ,forse hai la coda di paglia ,io non ho risposto a nessuno con "hai rotto le scatole", ma mi sto confrontando ,tra l'altro con un altro utente.