Visualizzazione Stampabile
-
Come ti ho scritto sopra, nessuno qui nella D.U. se ne è lamentato. Io ho due Samsung e non ho DSE/VB ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
d.maiorino
il mio router casalingo ha il filtro sui mac address. come farò a fargli riconoscere la tv? ha anche lei un mac address? grazie
lo trovi in [MENU]->[RETE]->[STATO RETE]
è la prima voce dall'alto
-
Citazione:
gorillaz
null
Mentre per clouding e coni di luce la situazione come è? Ho letto di molte infiltrazioni di luce o sbaglio?
-
vegeta...come ti ho già detto la serie ES mont anch'esso pannello PSA-VA, quindi stesse probabilità di trovarlo come nell'HX855 da 55 pollici. Il VB deriva dal pannello non dall'elettronica. Il vecchio pannello Spva ne era ancora più afflitto...
-
Sì ma sta di fatto che i Sony ne sono più afflitti. E qua chiudo perché siamo in una discussione ufficiale.
-
Citazione:
MauroHOP
vegeta...come ti ho già detto la serie ES mont anch'esso pannello PSA-VA, quindi stesse probabilità di trovarlo come nell'HX855 da 55 pollici. Il VB deriva dal pannello non dall'elettronica. Il vecchio pannello Spva ne era ancora più afflitto...
Sarebbe interessante capire come mai nei 55es8000 nessuno fino ad ora lo abbia lamentato. Che nessuno se ne sia accorto? Possibile che tutti i più fissati che anche alla luce del giorno notano coni di luce, non abbiano notato VB o DSE?
-
Citazione:
Digit
Ho collegato un hdd alla tv ed è tutto ok.
Solo una cosa; ma non è possibile registrare dalle sorgenti hdmi ?
Ho provato a premere il tasto rec mentre vedevo sky e mi diceva che non era possibile.
Non è possibile registrare da HDMI ma non è una peccha di Samsung.
E' lo standard HDCP (High-Bandwidth Digital Content Protection) che blocca le registrazioni da HDMI.
Copio/incollo da wikipedia
"... I dati che passano nell'HDMI non sono compressi, e la funzione primaria dell'HDCP è proprio quella di proteggere i dati non compressi dalla possibilità di copie. Quindi, al momento, non esiste alcuna possibilità di registrare i dati tramite l'HDMI se non alterando i circuiti di ricezione del segnale del televisore ... "
Per ulteriori info:
http://it.wikipedia.org/wiki/HDCP
http://it.wikipedia.org/wiki/HDMI
Ciao.
-
Citazione:
vegeta007
Sarebbe interessante capire come mai nei 55es8000 nessuno fino ad ora lo abbia lamentato. Che nessuno se ne sia accorto? Possibile che tutti i più fissati che anche alla luce del giorno notano coni di luce, non abbiano notato VB o DSE?
a me al primo acquisto ne aveva di vertical banding! ero nella prima settimana e me lo sono fatto cambiare subito!!!
-
Citazione:
diegooooo
a me al primo acquisto ne aveva di vertical banding! ero nella prima settimana e me lo sono fatto cambiare subito!!!
Ma lo avevi preso in un negozio fisico?
-
Citazione:
vegeta007
Allora, non vorrei metterti la pulce nell'orecchio e magari farti pentire dell'acquisto. Cmq la cosa migliore è guardare una bella partita di calcio. In particolare fai attenzione nelle scene di panning, per intenderci quelle in cui la telecamera si sposta da un alto all'altro velocemente (contropiede per esempio o ripartenze per dirla nei termini..........[CUT]
è appena finita la partita, vista in hd e non ho notato sul'erba nè lineette verticali nè senso di sporco.
ciao
-
Ciao ragazzi, sono da poco un felice possessore di un 46ES7000 e sto appena scoprendo parte delle funzionalità di questo gioiellino.
Ho cercato in lungo e in largo sul forum una risposta ad un mio dubbio... ricerca vana... quindi porgo la domanda a chi è più esperto di me....
Durante una registrazione programmata, non TimeShift, programmata, è possibile guardare un altro canale?
Aspetto fiducioso...
TNX...
Maury
-
Trovata la risposta... almeno parziale...
Solo su stesso gruppo di canali o schiacciando annulla alla richiesta di interrompere (magari non sempre)...
grazie comunque.....
Visto da quei consigli sono passati due firmware...... se ci sono news....
RiGrazie
-
Ciao a tutti!!!Ho un piccolo problema da risolvere!!Non riesco a vedere le reti mediaset se non nella loro modalità provvisoria e cioè sui canali 104 105 e 106. la cosa fastidiosa e che il messaggio che compare sullo schermo in basso non va via ma rimane fisso sullo schermo. Ho provato a reinstallare la lista canali ma niente. Cosa posso fare?
-
Salve ragazzi:
Sapreste dirmi come mai andando su facebook dalla app di samsung non è possibile ne chattare ne videochattare mentre se entro tramite il web brouser non permette solo la videochat?
Forse sbaglio nella configurazione di qualcosa?
La tv è un 65" led ES8000.
Vi ringrazio
-
Citazione:
arual745
Ciao a tutti!!!Ho un piccolo problema da risolvere!!Non riesco a vedere le reti mediaset se non nella loro modalità provvisoria e cioè sui canali 104 105 e 106. la cosa fastidiosa e che il messaggio che compare sullo schermo in basso non va via ma rimane fisso sullo schermo. Ho provato a reinstallare la lista canali ma niente. Cosa posso fare?
probabilmente dipende dall'antenna!Verifica con un altro TV....