Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Innanzitutto ti ringrazio della tua risposta,ad onor del vero non saprei se si tratta di un pixel o di un subpixel,come posso fare per accorgermene?Il puntino è nero su sfondi uniformi chiari,ovviamente sul nero o blu scuro non si vede,ma tipo tutto giallo,bianco,azzurrino,verde ecc ecc si nota eccome.Avvicinandomi alla tv pero' noto che non propri..........[CUT]
ciao, scusate per il ritardo nella risposta:ciao Giallo,
ci puoi fornire queste TUE informazioni:
1) modello di TV (es7000 oppure es8000),
2) firmware installato,
3) tipo di IPAD,
4) IOS installato
scusa, volevo chiederti se il filmato suddetto ti va mai in caricamento durante la visione e, se non ci va, mi puoi dire che router hai, che ISP e ache velocità e se la tv è connessa wireless o via cavo? grazieBuon pomeriggio a tutti voi. Ieri ho provato un filmato di explored 3d, per intenderci quello dell'alligatore. La visione e' strabiliante, nitida e non affatica la vista. Il filmato dura 22 minuti. Quindi se devo esprimere un mio personale parere la visione 3d e' superiore a quella hd di Sky chiaramente in modalita' 1080i. Comunque la cosa che un p..........[CUT]
Buon giorno a tutti. Sono un possessore di un 40es8000. Vorrei chiedervi una informazione tecnica visto che non ci capisco molto. Con il vecchio tv riuscivo a collegare il mio stereo Philips al tv mediante quel cavo con i due jack bianco e rosso (non so come si chiamano) in modo tale da sfruttare le casse dello stereo per ascoltare la tv. Ora sto ..........[CUT]
ma, perdonate la bestialità, non è possibile in qualche modo collegare direttamente delle casse bose al tv?ciao..la soluzione all'audio stereo con 2 rca esiste..dovete comprarvi un covertitore di segnale da ottico digitale ad analogico..ovvero collegate il tv attraverso l'uscita ottica digitale al convertitore e dal covertitore collegate i due rca allo stereo..costa sui 40€..cercatelo su internet..ciao
Tenterò di essere il più sintetico e schematico possibile.
Da che distanza guardi il TV ? 2 metri ? A questa distanza lo vedi quel subpixel guasto ? Io credo di no.
Conviene che tenti il cambio per poi imbatterti nel classici difetti di alcuni LED? Quelli si che li vedresti da due metri.
Temi che se ne guastino altri ? Non vedo il problema. Ormai f..........[CUT]
scusa, volevo chiederti se il filmato suddetto ti va mai in caricamento durante la visione e, se non ci va, mi puoi dire che router hai, che ISP e ache velocità e se la tv
Ciao ragazzi buon giorno su internet sul nostro tv continuano a parlare dell app x la videosorveglianza a distanza , ne sapete qualcosa ?
ciao, scusate per il ritardo nella risposta:
1: 46es8000
2: 1020
3: ipad 3
4: ios6
ciao!
Ciao ragazzi,qualcuno mi può aiutare per settare il mio es8000 40" (datemi un link) ?...ho visto dei settaggi in prima pagina per il 40",ma per esempio per il 3d non c'è nessun settaggio,e provando in modalità 3d i documentari vedo che prende di default dei valori preimpostati.
Io uso praticamente al 90% Sky Hd e volevo anche prendere un..........[CUT]
Ciao ragazzi,qualcuno mi può aiutare per settare il mio es8000 40" (datemi un link) ?...ho visto dei settaggi in prima pagina per il 40",ma per esempio per il 3d non c'è nessun settaggio,e provando in modalità 3d i documentari vedo che prende di default dei valori preimpostati.
Io uso praticamente al 90% Sky Hd e volevo anche prendere un..........[CUT]