Visualizzazione Stampabile
-
Io sono stato al trony di pietrasanta e 2 tv con l'offerta del 50% sul secondo non è consentito. In negozio c'è il cartello con l'aggiunta di 2tv tra le esclusioni che invece il volantino non prevedeva. Deduco che ogni negozio faccia come vuole.
Io sarei interessato al 55c9....
-
conoscete questo sito: https://www.buy-all-electronics.com/...ge=3&view=list
non lo trovo su trustpilot, "giocando" alla ruota della fortuna che esce in prima pagina ho beccato uno sconto del 15%.
però mi puzza un po sto sito..
cercando info su buycomstore.it ho trovato una recensione su trustpilot che ne parla malissimo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
aragz
Io sono già andato con un altro utente del forum, il primo che mi ha contattato: confermo il prezzo e la promozione al Trony del centro Sarca. Abbiamo concordato che paga tutto uno e poi si fa bonifico istantaneo. Per la garanzia ci hanno stampato 2 scontrini, mentre per il cashback dobbiamo ancora provare, ma credo che proveremo a farli richiedere..........[CUT]
capito, grazie mille ;)
-
Ciao, una curiosità ma le differenze principali tra lg c9 e un b9 quali sono? Grazie
-
Citazione:
giova.85
Ciao, una curiosità ma le differenze principali tra lg c9 e un b9 quali sono? Grazie
processore piu veloce
-
ma tra 803 e 873 invece? non riesco a capire, sembrano identici..
https://www.philips.it/etc/philips/b...2,65OLED873/12
-
-
Sapete quanto viene il 77c9 da Trony? Con il 50 % sul secondo potrebbe essere interessante 😁
-
Ciao Ragazzi, ho visto che nel volantino appena postato dell’unieuro c’è il 65” della samsung 65q80r a 1299€. Io sto cercando un sony xf90 65” a buon prezzo ma il prezzo piú basso che ho trovato è 1199, e il 65xg9505 è a 1399€. Ho trovato anche il samsung q70 a 999€. Dite di mettere da parte l’obiettivo sony e optare per il q70 a 999 o, se devo spendere circa 1200 optare per il q80r? Grazie mille. So che è un post che non c’entra con le occasioni di natale ma se ricevo solo qualche consiglio poi non porto avanti il discorso. Grazie :)
-
Il 65XF9005 è stato in offerta fino a pochi giorni fa da Media World a € 999.
Comunque il Samsung 65Q70R, che trovo più o meno al livello del 65XF9005, a € 999 forse è il miglior 65" LCD che tu possa trovare entro i € 1.000. :)
.
-
Eh si l’avevo visto ma purtroppo me lo sono fatto scappare. Quindi al mio posto aspetteresti nella speranza in cui torni a 999 o andresti tranquillo di q70? Io ho letto piú volte che samsung non sia affidabile dal punto di vista dei materiali e della durata dei prodotti. Condividete o posso stare tranquillo?
-
Questo accadeva in passato prima che Samsung abbracciasse la filosofia del 360° Design con la quale ora i suoi televisori sono più curati sia davanti che dietro. :)
.
-
Citazione:
pitaten87
Sapete quanto viene il 77c9 da Trony? Con il 50 % sul secondo potrebbe essere interessante 😁
Eventualmente sarei interessato. Se vuoi un compagno di acquisto, sono a disposizione!
-
Volantino
CHE REGALI CON GLI SCONTI! di Euronics (La Via Lattea). :)
https://www.ultimoprezzo.com/volanti...dicembre-2019/
.
-
Citazione:
Angelo M.
Grazie :) come è il 65 della Samsung a 799?