Visualizzazione Stampabile
-
60 euro spedizione inclusa per 10 dischi carichi di extra contenuti in un bel packaging mi pare un ottimo prezzo ed è forse il più basso al mondo. Io, comunque, usufruendo di uno sconto fedeltà l'ho prenotato a poco più di 50 euro. E' ovvio che fra qualche mese lo si troverà a molto meno ma non ho resistito...
-
...Concordo al 1000X1000 con Donnie , questo Box in BD è un REGALO a tuti gli effetti, poiché se si considerano i Contenuti dell'Opera in questione, la Qualità del Restauro (da Scan 4K e quindi molto costoso) e dei Riversamenti/Trasferimenti in BD , per non parlare delle ORE di Extra inediti , calcolando tutto ciò e i 10 BD (oltre alla cura/qualità del Packaging, che sicuramente l'Edizione avrà) , allora il prezzo attuale proposto è addirittura ridicolo, poiché il prezzo (valore) effettivo del BOX è almeno dieci volte tanto quello attuale e questo senza alcun ombra di dubbio .
...Se qualcuno si lamentasse del prezzo attuale dell'Edizione (50/60 euro) significa che non ha minimamente capito la portata ed il valore effettivo di un'Evento del genere, poiché la Release di quest'Opera (in generale) in BD lo è a TUTTI gli effetti, un Evento Mondiale e fidatevi che se l'ho pre-ordinato io , a questo prezzo, lo possono fare tutti ... questo ve l'assicuro .
...Inoltre ripeto , che anche secondo me il BOX-BD sarà globale unico , senza nessuna esclusiva e nessuna localizzazione , AL MASSIMO ci sarà il solito cartoncino tradotto e appiccicato al volo sul retro del BOX-BD , AL MASSIMO ...imho
...Poi sinceramente ,non capirò mai l'utilità di leggere scritte in italiano su una confezione di un'Opera (come questa, ad esempio) in BD, che di italiano NON ha assolutamente nulla e questo al di là del fatto che le scritte ed i titoli in lingua Originale (Inglese) sono tutto un'altro PIANETA, rispetto alla spesso fantasiosa o del tutto errata (oltrechè inutile, appunto) localizzazione italiana, impariamo invece al contrario un pò di Inglese (come da anni e proprio grazie ai BD in particolare , sta facendo il sottoscritto) che è meglio, MOLTO meglio .
-
Marco di dvd-store ha detto che sicuramente il flyer avrà le scritte in italiano ma non ci sono ancora conferme sulle scritte interne.
-
Se non è localizzato è decisamente meglio. La serie si chiama semplicemente Twin Peaks... di quel "i segreti di" ne faccio volentieri a meno.
-
Pre-order appena fatto su DVDstore. Comincio a contare i giorni che mi separano da questa magnifica edizione di questa serie capolavoro. Non vedo l'ora.
-
Anch'io non sto più nella pelle....un'autore che ci parla sempre da un futuro culturale notevole. Io cammino e lui è sempre 2000 passi avanti. Lo adoro! E....una domanda se è possibile uscire appena ot; se preordino da dvdstore devo pagare subito o avviene come su Amazon? Chiuso il fuori OT
-
Citazione:
Originariamente scritto da
garanaldo
se preordino da dvdstore devo pagare subito o avviene come su Amazon?
...Dopo, non appena sarà fisicamente disponibile e pronto per la spedizione ;)
-
quindi , fatemi capire. Per quanto tempo rimarrà esclusiva dvd-store questo cofanetto? ancora devo prenotarlo
-
Naturalmente, ordinato!! Nel frattempo, per farmi passare la fregola ho ordinato ciambelle, servite su un ceppo di legno..:rolleyes:
-
Citazione:
alex22g
quindi , fatemi capire. Per quanto tempo rimarrà esclusiva dvd-store questo cofanetto? ancora devo prenotarlo
di sicuro tutto il 2014 e non è così scontato che poi facciano una ristampa per gli altri negozi...
-
Citazione:
alex22g
Per quanto tempo rimarrà esclusiva dvd-store questo cofanetto?
...Sicuramente (oramai) almeno fino alla data di uscita ufficiale o giu di lì , poi successivamente credo proprio che l'esclusiva terminerà .
Citazione:
garanaldo
Nel frattempo, per farmi passare la fregola ho ordinato ciambelle, servite su un ceppo di legno..:rolleyes:
:D :D Lol ! :D
...Dai che invece il 29 è più vicino di quanto pensi ;)
-
Stavo per fare l ordine su dvd-store e pagare via paypal. E'normale che mi dica: attenzione il prodotto non e'disponibile e che il pagamento avverra'nel momento in cui ci sara'disponibilita'? Non ho mai fatto pre ordino e ho il terrore che abbiano gia'esaurito il cofanetto :( chi ha gia'ordinato puo'gentilmente rispondermi.
Grazie anticipatamente
-
È normalissimo, va tranquillo, il pagamento potrai effettuarlo solo quando il prodotto sarà disponibile
E sta sereno, il cofanetto non è limited, non credo che finirà a breve ;)
-
-
Mi ero perso questa interessante discussione! L'ho letta tutta e immediatamente preso dalla frenesia di rivedere questa stupenda serie ho ordinato il cofanetto su dvd-store :D
Adesso non vedo l'ora di riceverlo, è da 20 anni che non vedo Twin Peaks, mi sono dimenticato quasi tutto (a parte l'assassinio...). Mi ricordo solo che rompevo la scatole a tutti quando ero adolescente con questa serie che in un colpo aveva trasformato in spazzatura tutto quello che veniva trasmesso sui canali televisivi degli anni 90.